L'angolo di scand ++ (per esperti e per imparare )

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Danielebg

L'angolo di scand ++ (per esperti e per imparare )

Messaggio da Danielebg »

Apro questo nuovo argomento con l'intento di creare uno spazio molto tecnico nel quale potersi spingere in Analisi avendole a portata di mano in modo che non si perdano in live o altri argomenti ..
Non amo far i complimenti quando l'impegno incontra il risultato ma prediligo farli a prescindere quando una persona che dimostra competenze mette come in questo caso del proprio tempo al servizio di una collettività ..
Quindi mi auguro che Andrea (scand ) possa di tanto in tanto scrivere qualche sua analisi qui dentro in modo che anche chi non segue giornalmente ogni argomento possa crescere a livello tecnico e magari un giorno dare altri graditi contributi ..ovviamente in questo forum altri meriterebbero una intitolazione ..
Non faccio nomi ma nel td che porto scand ad intuire quel che poi sarebbe successo ci fu in fase iniziale un contributo di altri utenti !
Mi auguro che da qui vengano fuori altre perle ..
BrixiaFidelis

Re: L'angolo di scand ++ (per esperti e per imparare )

Messaggio da BrixiaFidelis »

Danielebg ha scritto:Apro questo nuovo argomento con l'intento di creare uno spazio molto tecnico nel quale potersi spingere in Analisi avendole a portata di mano in modo che non si perdano in live o altri argomenti ..
Non amo far i complimenti quando l'impegno incontra il risultato ma prediligo farli a prescindere quando una persona che dimostra competenze mette come in questo caso del proprio tempo al servizio di una collettività ..
Quindi mi auguro che Andrea (scand ) possa di tanto in tanto scrivere qualche sua analisi qui dentro in modo che anche chi non segue giornalmente ogni argomento possa crescere a livello tecnico e magari un giorno dare altri graditi contributi ..ovviamente in questo forum altri meriterebbero una intitolazione ..
Non faccio nomi ma nel td che porto scand ad intuire quel che poi sarebbe successo ci fu in fase iniziale un contributo di altri utenti !
Mi auguro che da qui vengano fuori altre perle ..
ma scusa, fammi capire, apri un td con il nome di un forumista che neanche sai se scriverà? :lol:
Rio

Messaggio da Rio »

Monitoraggio dinamiche vp 2017-2018

monitoraggio-dinamiche-vp-2017-2018-t43166.html :lol: :lol:

Se poi deve scrivere solo lui è un'altro paio di mani ... salam/aleck :lol:

Auguri :wink:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ciao
si non vedo l'utilità di questo TD, ce n'è già un altro.
Chiudo
Bloccato