Io semplicemente sono andato sul sito di San Marino nella sezione webcam lì oltre le immagini danno anche le temperature, vai su quelle del monte carpegna.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:speriamo che il gelo tenga duro e ritardi l'entrata dellos scirocco..dove posso controllare le temp in quota e che siano attendibili?grazieducaneve ha scritto:Qui ancora nevica e cielo chiuso, temperature ancora ottime in quota.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:duca come va da te?qui sembra smettere di nevicare e si stà alzando la visibilità...non vorrei che già inizia a piovere...che temp abbiamo in quota adesso?
A 1200 ci sono -7 gradi.
*NOWCASTING STRAORDINARIO ROMAGNA, MARCHE E ABRUZZO*
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 24-30 gennaio 2005..218cm
perfetto come riferimento è un po a nord ma va bene più o meno..qui da noi il richiamo arriva prima che da te ducaducaneve ha scritto:Io semplicemente sono andato sul sito di San Marino nella sezione webcam lì oltre le immagini danno anche le temperature, vai su quelle del monte carpegna.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:speriamo che il gelo tenga duro e ritardi l'entrata dellos scirocco..dove posso controllare le temp in quota e che siano attendibili?grazieducaneve ha scritto: Qui ancora nevica e cielo chiuso, temperature ancora ottime in quota.
A 1200 ci sono -7 gradi.
Differenze minime24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:perfetto come riferimento è un po a nord ma va bene più o meno..qui da noi il richiamo arriva prima che da te ducaducaneve ha scritto:Io semplicemente sono andato sul sito di San Marino nella sezione webcam lì oltre le immagini danno anche le temperature, vai su quelle del monte carpegna.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:speriamo che il gelo tenga duro e ritardi l'entrata dellos scirocco..dove posso controllare le temp in quota e che siano attendibili?grazie
Arriva un forte temporale dall'Umbria, sta per colpire le zone di Amatrice e poi si ficcherà tra Ascoli e Teramo, in questo caso il Gran Sasso non oppone resistenza!
Tra circa 30-50 minuti dovrebbe iniziare, occhio che sono nevicate moderata nell'entroterra, forse qui giungerà un pò scarica. attualmente calma piatta e temp leggermente sotto zero.
Tra circa 30-50 minuti dovrebbe iniziare, occhio che sono nevicate moderata nell'entroterra, forse qui giungerà un pò scarica. attualmente calma piatta e temp leggermente sotto zero.
Ultima modifica di mauro2000 il gio mar 01, 2018 8:51 am, modificato 1 volta in totale.
che bufera adesso...duca i venti sono sempre e/ne vero?ducaneve ha scritto:Differenze minime24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:perfetto come riferimento è un po a nord ma va bene più o meno..qui da noi il richiamo arriva prima che da te ducaducaneve ha scritto: Io semplicemente sono andato sul sito di San Marino nella sezione webcam lì oltre le immagini danno anche le temperature, vai su quelle del monte carpegna.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
leonardo 555
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Qui è iniziato a nevicare in nottata presumibilmente tra le 2 e le 3. Prima erano fiocchi piccoli ma fitti e di debole intensità , ora da circa venti minuti nevica piuttosto intensamente con fiocchi belli grandi. Spettacolare. Temp. vicina allo zero ma ancora leggermente negativa. Vedo che le temperature in quota a Campigna ed Eremo di Carpegna sono ancora abbondantemente negative.