NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Ho visto nevicate da sfondamento che han fatto perdere 8/10 gradi a quote medie e basse in 2 ore.COLD_73 ha scritto: Hai mai visto ai tuoi 1000 metri un minimo autorigenerante sul tirreno che entra con perdita di 5 gradi in mezzora e ti sforna un temporale nevoso che stampa 5/10 cm di neve in un paio di ore ???
Ho visto nevicate partite con 15 gradi ad aprile in alta collina con discesa di aria fredda dai 3000 metri del brenta ai 500 delle giudicarie.
Dici che basta?
Riparlami del cuscino e delle persone che si credono esperti (chi? Te forse) e si nascondono dietro uscite del genere.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Ridicolo. Evito di rispondere per evitarti figuracce.iniestas ha scritto:I Made ma tu e quell altro del 90 che passs pure per esperto non dovevate scrivere sul td oggettivo ?
Dai su....
Meno male che c’ e’ scand + in questo forum
Agli altri che non hanno preso il mio primo commento come affronto ripeto vi auguro prp forti in questo momento per tirar giù più aria fredda possibile per regalarvi un po' di tempo in più appena arriverà la parte importante del richiamo
- HadesSaint
Io non sono esperto, sono solo intervenuto in quanto il tuo intervento mi è sembrato, se mi permetti un po fuori luogo e petulante e mi hai fatto salire il sangue tt qui....in ogni caso capisco che sono stato troppo brusco ti chiedo scusa... finisco questa specie di OT per non inquinare di piu il TD...chiedo anche scusa agli altri , buona continuazione a tuttiIMadeYouReadThis ha scritto:Ho visto nevicate da sfondamento che han fatto perdere 8/10 gradi a quote medie e basse in 2 ore.COLD_73 ha scritto: Hai mai visto ai tuoi 1000 metri un minimo autorigenerante sul tirreno che entra con perdita di 5 gradi in mezzora e ti sforna un temporale nevoso che stampa 5/10 cm di neve in un paio di ore ???
Ho visto nevicate partite con 15 gradi ad aprile in alta collina con discesa di aria fredda dai 3000 metri del brenta ai 500 delle giudicarie.
Dici che basta?
Riparlami del cuscino e delle persone che si credono esperti (chi? Te forse) e si nascondono dietro uscite del genere.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Fidati che la figuraccia L hai fatta tuIMadeYouReadThis ha scritto:Ridicolo. Evito di rispondere per evitarti figuracce.iniestas ha scritto:I Made ma tu e quell altro del 90 che passs pure per esperto non dovevate scrivere sul td oggettivo ?
Dai su....
Meno male che c’ e’ scand + in questo forum
Agli altri che non hanno preso il mio primo commento come affronto ripeto vi auguro prp forti in questo momento per tirar giù più aria fredda possibile per regalarvi un po' di tempo in più appena arriverà la parte importante del richiamoSolo questo volevo dire ma qua dopo aver visto le temperature per domani alcuni si sono alterati
Lucida il trespolo per il prossimo inverno
A per te e L altro scienziato del 90 nemmeno doveva arrivare il burian
Ma stai sereno
Abbiamo scand e ce lo teniamo stretto