NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
+0,6 e neve che viene giù bene, dai che tra qui e Roma pantano sono 4 km in linea d’aria quindi penso che almeno nei quartieri a est qualcosa arriva, Cinecittà borghesiana, torre Maura daje che sti ultimi fiocchi ce li godiamo, e se poi diventa pioggia chissenefrega abbiamo vissuto 3 giorni da leoni
- Gorky Park
Ma scherziamoci un po’ tutti daiiii. Lo sappiamo che andrà così, è solo che noi siamo super avvelenati da anni di astinenza e anche due fiocchi ce li vogliamo godereIMadeYouReadThis ha scritto:Con solo 13 gradi di max domani rischi di prenderti un malanno al mare.Gorky Park ha scritto:
Io ho preso l’ombrellone al mare alle 14.
Ho solamente detto che servirebbero ora prp per far scendere il freddo che ancora si trova in quota per formare un minimo di cuscino
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
bravo !!! m'hai levato le parole di bocca...eppure alcuni individui li davo per "esperti amatoriali" di meteo per incorrere in errori cosi grossolani...lordsith ha scritto:Formare un cuscino ? Forse per dormire.![]()
Il cuscino c'è già, servono solo precipitazioni più forti per rovesciare quel poco di aria fredda ancora presente in quota.
ma si ...in alcune situazioni è forte la tentazioni di lanciare dei sassolini per poi nascondere la manina dietro a commenti che fanno basire....
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Bom se temperature tra 1 grado delle colline fino ai 3 della città è chiamato cuscino da me con -2 gradi e -13 a 1000 metri mi nevica fino ad aprile visto che ho un cuscino da far invidia alle steppe siberiane.COLD_73 ha scritto:bravo !!! m'hai levato le parole di bocca...eppure alcuni individui li davo per "esperti amatoriali" di meteo per incorrere in errori cosi grossolani...lordsith ha scritto:Formare un cuscino ? Forse per dormire.![]()
Il cuscino c'è già, servono solo precipitazioni più forti per rovesciare quel poco di aria fredda ancora presente in quota.
ma si ...in alcune situazioni è forte la tentazioni di lanciare dei sassolini per poi nascondere la manina dietro a commenti che fanno basire....
Scherzate vero?
Hai mai visto ai tuoi 1000 metri un minimo autorigenerante sul tirreno che entra con perdita di 5 gradi in mezzora e ti sforna un temporale nevoso che stampa 5/10 cm di neve in un paio di ore ???IMadeYouReadThis ha scritto:Bom se temperature tra 1 grado delle colline fino ai 3 della città è chiamato cuscino da me con -2 gradi e -13 a 1000 metri mi nevica fino ad aprile visto che ho un cuscino da far invidia alle steppe siberiane.COLD_73 ha scritto:bravo !!! m'hai levato le parole di bocca...eppure alcuni individui li davo per "esperti amatoriali" di meteo per incorrere in errori cosi grossolani...lordsith ha scritto:Formare un cuscino ? Forse per dormire.![]()
Scherzate vero?
P.s. intanto a Pavia... un caxxo
Ultima modifica di COLD_73 il mer feb 28, 2018 11:01 pm, modificato 1 volta in totale.