NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- HadesSaint
- BlizzardOBurian?
- occhiobarico
- HadesSaint
il mio socio sta a Prima Porta ora e mi fara il newcasting di quella zona...qui al momento nulla..vediamo se a breve mi tocca uscireBlizzardOBurian? ha scritto:Torre Maura dista 10-15m dalla mia zona , comunque sono fiocchi piccoli ma ben visibili dal lampione. AM mette neve per la mia zona fame 22 fino alle 7 .... vedremoHadesSaint ha scritto:strano ho un amico che e' di morena ma non mi sta dicendo nulla...ora lo chiamo
-
monte capanne
- Forumista senior
- occhiobarico
Buonanotte a tutti, qui l'inverno si congeda con pioggia mista a neve, mai come quest'anno mi dispiace della fine dell'inverno, se l'anno scorso avevamo clima mite già da fine gennaio, quest'anno è andata diversamente, e si sente ancora di più lo stacco inverno/primavera. Oddio già mi manca l'inverno, penso già al prossimo 
ciao fra, ti aspetto a metà mesefra2000 ha scritto:Buonanotte a tutti, qui l'inverno si congeda con pioggia mista a neve, mai come quest'anno mi dispiace della fine dell'inverno, se l'anno scorso avevamo clima mite già da fine gennaio, quest'anno è andata diversamente, e si sente ancora di più lo stacco inverno/primavera. Oddio già mi manca l'inverno, penso già al prossimo