NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
stazionaria a a +3.1° e dew risalito a -5° ... se sarà qualcosa sarà roba fradicia a e di qualche minuto .. ma per un saluto finale andrebbe fin troppo bene così 
Ultima modifica di lelemet il mer feb 28, 2018 8:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho seri dubbi.. Anche il sito AM rimette il 90% ora.. ma si basa su dati secondo me fasulli visto che mette anche 0 gradi di T come previsione..massimo65 ha scritto:paoloroma ha scritto:Per Ostia si .. ora addirittura 6 gradi.. Per Roma forse in alcuni punti qualcosa possono vedere.. Penso qui a breve dovrebbe cominciare a piovere..massimo65 ha scritto:
Infatti.... Credo sia andata oramai
Pero il meteondel tg5 ( che non ho visto ma mer lo ha riferito mia moglie) ha ribadito neve in nottata fino a Napoli
Insomma sarebbe qualcosa di veramente strano. Io non ci credo.
I fatti dicono altro.
La temperatura va in altalena.. ora nuovamente 5.6 con dew point a -1.3
- Daniele "Enneberg&
Questa storia delle previ AM va approfondita. Ho capito che sono automatiche, ma cannano troppo, ieri sera mi ricordo prevedevano per stamattina -10° ma ancor più grave -6° alle ore 10. Maddechè!paoloroma ha scritto:Ho seri dubbi.. Anche il sito AM rimette il 90% ora.. ma si basa su dati secondo me fasulli visto che mette anche 0 gradi di T come previsione..massimo65 ha scritto:paoloroma ha scritto: Per Ostia si .. ora addirittura 6 gradi.. Per Roma forse in alcuni punti qualcosa possono vedere.. Penso qui a breve dovrebbe cominciare a piovere..
Pero il meteondel tg5 ( che non ho visto ma mer lo ha riferito mia moglie) ha ribadito neve in nottata fino a Napoli
I fatti dicono altro.
si sicuramente... al momento le temperature calano bene però il dp si è alzato molto per il centro bisogna vedere se aumenta l'intansità come si comportatenaris ha scritto:ykekko85 ha scritto:ciao qui a san liborio sempre neve ma piccolissimatenaris ha scritto:Ripiove, precipitazioni troppo deboli e temperature alte, per nuova neve a Civitavecchia non vedo possibilità
Stai più in alto, questo fa la differenza, da me 3,9 gradi e pioviggine
- RobyVanPersie
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
[quote="Daniele "Enneberg&"]
Si infatti. Oggi erano palesemente legate a parametri errati.
Questa storia delle previ AM va approfondita. Ho capito che sono automatiche, ma cannano troppo, ieri sera mi ricordo prevedevano per stamattina -10° ma ancor più grave -6° alle ore 10. Maddechè![/quote]paoloroma ha scritto:Ho seri dubbi.. Anche il sito AM rimette il 90% ora.. ma si basa su dati secondo me fasulli visto che mette anche 0 gradi di T come previsione..massimo65 ha scritto:paoloroma ha scritto: Per Ostia si .. ora addirittura 6 gradi.. Per Roma forse in alcuni punti qualcosa possono vedere.. Penso qui a breve dovrebbe cominciare a piovere..
I fatti dicono altro.
Si infatti. Oggi erano palesemente legate a parametri errati.