NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele "Enneberg&
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Per Ostia si .. ora addirittura 6 gradi.. Per Roma forse in alcuni punti qualcosa possono vedere.. Penso qui a breve dovrebbe cominciare a piovere..massimo65 ha scritto:paoloroma ha scritto:Venti che cominciano a soffiare SE
Temperatura risalita a 5.8
Dew Point: -1.8
Situazioni viste e riviste in questi casi
Infatti.... Credo sia andata oramai
paoloroma ha scritto:Per Ostia si .. ora addirittura 6 gradi.. Per Roma forse in alcuni punti qualcosa possono vedere.. Penso qui a breve dovrebbe cominciare a piovere..massimo65 ha scritto:paoloroma ha scritto:Venti che cominciano a soffiare SE
Temperatura risalita a 5.8
Dew Point: -1.8
Situazioni viste e riviste in questi casi
Infatti.... Credo sia andata oramai
Pero il meteondel tg5 ( che non ho visto ma mer lo ha riferito mia moglie) ha ribadito neve in nottata fino a Napoli
-
bellaziooo
[quote="Daniele "Enneberg&"]
Ma lascialo sta che stamattina ha detto che dovevamo sperare ci fosse il sole fino al tramonto
Secondo te noi semo contenti d'annà a 15° domani?[/quote]LHODSE ha scritto:Voi siete pazzi, tra 48 ore ROMA STA A +20, e' stata una catastrofe la goccia,BURIAN ASSASSINO PER IL LAZIO.
Che occasione persa.
Buona neve a tutti, ma fatevi Vede' da uno psichiatra.
Ma lascialo sta che stamattina ha detto che dovevamo sperare ci fosse il sole fino al tramonto
Ma lascialo sta che stamattina ha detto che dovevamo sperare ci fosse il sole fino al tramonto[/quote]Cribbio ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Secondo te noi semo contenti d'annà a 15° domani?LHODSE ha scritto:Voi siete pazzi, tra 48 ore ROMA STA A +20, e' stata una catastrofe la goccia,BURIAN ASSASSINO PER IL LAZIO.
Che occasione persa.
Buona neve a tutti, ma fatevi Vede' da uno psichiatra.
ciao se entro le 24 non succede nulla allora siamo fuori secondo me