secondo me è l'accumulo maggiore registrato la reputo molto meglio del 2012 dove con gli accumuli si era arrivati a 20 cm gran bell'evento davvero.....solo 10 anni? speriamofra2000 ha scritto:Bene, spero tu abbia fatto tante foto perché credo diverte aspettare almeno 10 annikekko85 ha scritto:qui siamo arrivati a 40 45 nelle zone dove si accumulava col vento anche maggiorifra2000 ha scritto: OK, ho visto foto di neve a Civitavecchia con 30 cm abbondanti, complimenti ti davvero non mi aspettavo una cosa del genere, differenza abissale con Santa Marinella che si è fermata a 10 cm circa
NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Avevo sempre sottovalutato Civitavecchia, per via delle temperature, ma devo ammettere che per nevicate è molto superiore a roma,kekko85 ha scritto:secondo me è l'accumulo maggiore registrato la reputo molto meglio del 2012 dove con gli accumuli si era arrivati a 20 cm gran bell'evento davvero.....solo 10 anni? speriamofra2000 ha scritto:Bene, spero tu abbia fatto tante foto perché credo diverte aspettare almeno 10 annikekko85 ha scritto: qui siamo arrivati a 40 45 nelle zone dove si accumulava col vento anche maggioritanta cosi è la prima volta che la vedo è stata bufera con neve orizzontale dalle 11.30 per tutta la notte bellissimo
-
Estremo Nordest
no!!! Pensa che sono giorni che la temperatura sta sotto zero giorno e notte, un caratteristica della regione gelo assoluto senza neve.paoloroma ha scritto:Hai ragione! Ma per domani non avete speranze?Estremo Nordest ha scritto:Ciao paoloroma!!! hai visto che a roma nevica a gorizia no. Tempo fa se ne parlava.Buona serata.paoloroma ha scritto:Ostia
finalmente cala la T :6.1
Dew point : -2.1 in rapida risalita
ma ormai è tardi i tempi perfetti del 2010 oggi sono stati totalmente ribaltati. Copertura nuvolosa subito dopo il massimo riscaldamento.
Ma certo non mi lamento..
Anche gli spaghi GFS hanno di fatto annullato le percentuali : 10% nella prima nottata per Roma 5% per Ostia
-
invernogelido
Qui da me in zona Ovest il 2012 come accumuli non si batte : 16 cm. il 3-4 Febbraio e altri 10 cm. il 10-11 Febbraio per un totale di 26 cm abbondanti in una settimana .
Quest'anno ottimo evento e quantitativo di freddo con il record di temperatura a -5.1° questa mattina, ma come accumuli mi sono fermato a 12 cm. ... magari sempre così ..
Intanto adesso qui si è ancora scesi con il dew fino a -7° e temperatura a +3.7°
Quest'anno ottimo evento e quantitativo di freddo con il record di temperatura a -5.1° questa mattina, ma come accumuli mi sono fermato a 12 cm. ... magari sempre così ..
Intanto adesso qui si è ancora scesi con il dew fino a -7° e temperatura a +3.7°
- Daniele "Enneberg&
- occhiobarico
-
civisromanus73
- Daniele "Enneberg&