L'intuizione e l'analisi rimarrà scolpita in questo forum...carta canta e quello che hai messo nero su bianco lo racconterai ai posteri...chapeau!scand++ ha scritto:Grazie a tutti,
purtroppo, ripeto che una colata di questa magnitudo dovremo aspettare molti anni per rivederla anche solo sulle carte.
Era una grande, grandissima occasione.
Ma non ci rammarichiamo per quanto non è stato, ma godiamoci quanto è stato e sarà.
Alcune occasioni ne avremo anche a marzo.
Saluti.
Per dei dettagli non potrà chiaramente entrare nella leggenda come gli anni innominabili che sempre citiamo e che hanno fatto "epoca" perchè han segnato intere settimane di meteo Italica, va da sè che come dicevamo ieri avremo comunque tempo una volta conclusa definitivamente di dare il giusto "nome" all'ondata di freddo che stiamo vivendo sul bel paese.
Chi ha molte competenze in genere non si sbilancia mai nei dettagli come hai fatto tu....io fui uno di quelli che vedendoti titubante ti spinse a scrivere una proiezione a lunga gittata, bene il giorno 8 febbraio hai raccontato a tutti noi cosa sarebbe successo fino a fine mese (oggi) con pochissime sbavature.
Ancora complimenti e spero continuerai a scrivere qua dentro...come spero continuerà a scrivere anche chi vuole smettere...il forum ha bisogno di appassionati veri e con le competenze giuste (e anche nelle discussioni le competenze degli altri appassionati vanno sempre ricoosciute)
Un saluto
