NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele "Enneberg&
- HadesSaint
- HadesSaint
OK, ho visto foto di neve a Civitavecchia con 30 cm abbondanti, complimenti ti davvero non mi aspettavo una cosa del genere, differenza abissale con Santa Marinella che si è fermata a 10 cm circakekko85 ha scritto:confermo microfiocchi nei quartieri piu altifra2000 ha scritto:Mi dicono che inizia a nevicare a Civitavecchia ma ci sono 4 gradi, boh
qui siamo arrivati a 40 45 nelle zone dove si accumulava col vento anche maggiorifra2000 ha scritto:OK, ho visto foto di neve a Civitavecchia con 30 cm abbondanti, complimenti ti davvero non mi aspettavo una cosa del genere, differenza abissale con Santa Marinella che si è fermata a 10 cm circakekko85 ha scritto:confermo microfiocchi nei quartieri piu altifra2000 ha scritto:Mi dicono che inizia a nevicare a Civitavecchia ma ci sono 4 gradi, boh
Bene, spero tu abbia fatto tante foto perché credo diverte aspettare almeno 10 annikekko85 ha scritto:qui siamo arrivati a 40 45 nelle zone dove si accumulava col vento anche maggiorifra2000 ha scritto:OK, ho visto foto di neve a Civitavecchia con 30 cm abbondanti, complimenti ti davvero non mi aspettavo una cosa del genere, differenza abissale con Santa Marinella che si è fermata a 10 cm circakekko85 ha scritto: confermo microfiocchi nei quartieri piu alti