Meteo-NowCasting Nord Italia, Inverno 2018 al setaccio.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Estremo Nordest
-
gianluca77
- Forumista senior
Mi hai tolto le parole di bocca Gian! Sarebbe stata la nevicata del secolo..molto più del 85!con i se i ma non si fa la storia!gianluca77 ha scritto:Non ci poteva arrivare una perturbazione come quella di inizio gennaio!!!
Sai che metri di Neve!!!
Prendiamoci quello che viene e per quanto mi riguarda sono felice di essermi goduto una settimana invernale con la Ì maiuscola!
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Nevicherà di più a Roma o a Milano stanotte ..?GiulianoPhoto ha scritto:Per ora sembrano correnti di ponente![]()
Comunque sia ukmo che reading mantengono un cuscino da neve anche venerdì e sabato mattina..?che alla fine da uno diventano 3 episodi in crescendo ? Non lo escluderei a priori...se resta la 0in quota sotto mi pare non ci siano grandi problemi ...
-
gianluca77
- Forumista senior
Certo era solo x rimarcare che ci vuole anche un po di fortuna a volte!!!JiX ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca Gian! Sarebbe stata la nevicata del secolo..molto più del 85!con i se i ma non si fa la storia!gianluca77 ha scritto:Non ci poteva arrivare una perturbazione come quella di inizio gennaio!!!
Sai che metri di Neve!!!
Prendiamoci quello che viene e per quanto mi riguarda sono felice di essermi goduto una settimana invernale con la Ì maiuscola!
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Infatti a portare le precipitazioni più che le nuvole costituite dal fronte in ingesso saranno le miti correnti richiamate dallo stesso..Kemp ha scritto:Da notare come i corpi nuvolosi a contatto con l'Italia tendano a perdere consistenza se non a dissolversiGiulianoPhoto ha scritto:Per ora sembrano correnti di ponente![]()
![]()
Oggi qui max a +3,3 e min. -8,4. Ora +0,3 cielo velato..mi pare che la temperatura sia piu' alta di quanto previsto.