Grazie,Robertino ha scritto:Buongiorno, mi dispiace leggere del pensionamento di Gemi, ma penso e spero che ci ripenserà, non possono mancare le sue "battaglie" verbali con Iniestas nel periodo estivo, fanno parte dell'anima di questo td.
Ora due parole su Scand, sei stato un fenomeno, senza se e senza ma, l'evento c'è stato e ci sarà ancora per qualche ora, è capitolata anche Venezia, capisco il tuo rammarico per aver fatto 30 e non 31 ma non è colpa tua ne di nessuno, anzi come hai ben detto sia tu che Luca90 avevate il cruccio della Nao troppo negativa, probabilmente ora lo possiamo dire, con un pizzico di fortuna avremmo potuto portare l'attacco ai due mostri sacri della storia meteo italiana, il '29 e il '56, io ho la mia convinzione caro Scand, e cioè che a questa mega discesa è mancato solo un tassello, la cronologia di accadimento, sarebbe bastato che si fosse verificata 20 giorni in anticipo e ....
Comunque alla fine dei giochi sei stato un fenomeno, non servono altre parole per me
mi fa piacere il tuo riconoscimento.
Peccato, per un evento epocale, avrei volentieri sacrificato il rispetto pieno delle mie proiezioni tropo.
Diciamo da studioso sono molto soddisfatto, molto meno da appassionato.
Un saluto