gemi65 ha scritto:Padania: scirocco non nevica, libeccio non nevica, polare marittima non nevica,artico marittima non nevica, burian non nevica.
Ma quando nevica?
Domenica quando andate a votare ricordatevi che se non cambiate aria, non nevicherà mai!
Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- VENTO DEL NORD
-
nicodavide
Dopo la rotazione del nocciolo secondo me ci sarebbe stata una nuova entrata rodano/bora e Roma avrebbe fatto altri 30 cm, va be basta che mi metto a piangereLHODSE ha scritto:LASCIAMO PERDERE va, dopo cio' che accaduto con la goccia portoghese-azzorriana mi riprendero' tra 20 anni.
In attesa dell'Africa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siete di uno squallore e di una pochezza uniche!!Telecuscino ha scritto:gemi65 ha scritto:Padania: scirocco non nevica, libeccio non nevica, polare marittima non nevica,artico marittima non nevica, burian non nevica.
Ma quando nevica?
Domenica quando andate a votare ricordatevi che se non cambiate aria, non nevicherà mai!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Era una semplice constatazione Feder. Del resto tu sei uno di quelli che si lamenta proprio di questa particolare situazione o sbaglio?federtof ha scritto:Siete di uno squallore e di una pochezza uniche!!Telecuscino ha scritto:gemi65 ha scritto:Padania: scirocco non nevica, libeccio non nevica, polare marittima non nevica,artico marittima non nevica, burian non nevica.
Ma quando nevica?
Ciao amigo
Detta così sembra molto più una presa in giro che una constatazione....gemi65 ha scritto:Era una semplice constatazione Feder. Del resto tu sei uno di quelli che si lamenta proprio di questa particolare situazione o sbaglio?federtof ha scritto:Siete di uno squallore e di una pochezza uniche!!Telecuscino ha scritto:
Ciao amigo
-
gemi65
Mi scuso allora.federtof ha scritto:Detta così sembra molto più una presa in giro che una constatazione....gemi65 ha scritto:Era una semplice constatazione Feder. Del resto tu sei uno di quelli che si lamenta proprio di questa particolare situazione o sbaglio?federtof ha scritto: Siete di uno squallore e di una pochezza uniche!!
Ciao amigo
- Precipitofilo
-
gemi65
Precipitofilo ha scritto:Perché da sempre tutte le primedonne in odore di decadenza lasciano il palcoscenico prima del tonfo.Matese88 ha scritto:Scusate l’ot ma perché lasciano alcuni untenti? Le passioni vanno in pensione?
Invece i rinco non cambiano mai idea
Piacere di averti conosciuto Precipitato
-
gemi65
Precipitofilo ha scritto:Perché da sempre tutte le primedonne in odore di decadenza lasciano il palcoscenico prima del tonfo.Matese88 ha scritto:Scusate l’ot ma perché lasciano alcuni untenti? Le passioni vanno in pensione?
Invece i rinco non cambiano mai idea
Piacere di averti conosciuto Precipitato
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Mi farebbe piacere che qualcuno rispondesse al mio quesito:
esiste-una-meteorologia-o-meglio-storia ... 43751.html
esiste-una-meteorologia-o-meglio-storia ... 43751.html