Adesso come adesso non vedo quando e come potremo perdere questi 10 gradi!
Non sono molto fiducioso...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non sono molto fiducioso...
Ciao a tutti. Sono Marco ed è il primo messaggio che scrivo. Ad ora qui da me la situazione è questa: cielo coperto, leggera pioggia da qualche ora e temperatura che continua purtroppo a salire, ora siamo a +10,3 C°. Ieri sera la stessa oscillava tra i 6,8-7,0 C°.
In è effetti ho conferme che non sta nevicando nemmeno intorno ai 1000 mt. sull'appennino. Vediamo se le cose miglioreranno nelle prox ore. Ciao
-
vivalaneve
Re: Non sono molto fiducioso...
Addirittura sul Cimone pioggia ghiacciata con 0°

- copernicus
Re: Non sono molto fiducioso...
stai tranquillo!!LEVI ha scritto:Ciao a tutti. Sono Marco ed è il primo messaggio che scrivo. Ad ora qui da me la situazione è questa: cielo coperto, leggera pioggia da qualche ora e temperatura che continua purtroppo a salire, ora siamo a +10,3 C°. Ieri sera la stessa oscillava tra i 6,8-7,0 C°.
Adesso come adesso non vedo quando e come potremo perdere questi 10 gradi!![]()
In è effetti ho conferme che non sta nevicando nemmeno intorno ai 1000 mt. sull'appennino. Vediamo se le cose miglioreranno nelle prox ore. Ciao
La temperatura attuale non farà altro che incentivare fenomeni intensi e ora sale per il richiamo umido e caldo mediterraneo e 10 gradi sono nulla se il freddo che arriverà mercoledi sera sarà confermato!!...prima di allore cmq grande instabilità e l'emilia avrà la sua fetta!...inoltre non dimentichiamo la ritornante
Ribadisco quello che ho detto oggi, anzi tutto mi fa pensare che sia l'ennesima bufala.. Ora temperatura a 11°C!!! Anzichè scendere, sale... Squarci di sereno che non influiscono sulla temperatura, vento da sud-est per nulla freddo. Ripeto, non vedo come si potrebbe solo intravedere la neve nelle prox ore. Poi conosco a sufficienza il microclima della mia zona per dire che qui non nevicherà mai in questi giorni. Poi ovviamente spero di essere clamorosamente smentito... Ciao
- cristiano69
Sarai smentito fidatiPoi ovviamente spero di essere clamorosamente smentito
Diamo il tempo alla goccia fredda di entrare,ovvio che al momento le temperature sono alte.Da domani pomeriggio qualche fiocco dovrebbe vedersi sino al piano..e come dice giustamente Copernicus..occhio davvero alla ritornante...fa sempre miracoli
Saluti