NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per Roma si.. per Ostia rimango molto dubbioso.. Ora spunta il sole con più decisione, siamo già a +0.5 .. sale abbastanza rapidamente.WINTER61 ha scritto:buongiorno paolo per me dalle 22 ci si puo divertire x una fioccaTApaoloroma ha scritto:Non male certo... ora -0.1 .. il sole va e viene ma comincia a salire con una certa rapidità. Tu per stasera / stanotte come la vedi ?massimo65 ha scritto:comunque quì ad Ostia siamo ancora a -0,9.. sono le 10 di mattina.. non male
Io sono scettico / realista per Ostia
- Daniele "Enneberg&
- Daniele "Enneberg&
-
Stefanovale
adesso sale veloce quando esce il sole, ma dalle 18 alle 20/21 ridiscende... il DP è negativo ed in quota è molto freddo... credo che vedremo dei fiocchi con qualche accumulo sui prati...paoloroma ha scritto:Per Roma si.. per Ostia rimango molto dubbioso.. Ora spunta il sole con più decisione, siamo già a +0.5 .. sale abbastanza rapidamente.WINTER61 ha scritto:buongiorno paolo per me dalle 22 ci si puo divertire x una fioccaTApaoloroma ha scritto: Non male certo... ora -0.1 .. il sole va e viene ma comincia a salire con una certa rapidità. Tu per stasera / stanotte come la vedi ?
Io sono scettico / realista per Ostia
in realtà le previsioni hanno messo pioggia da domani pomeriggio, mentre in nottata pausa dopo questo piccolo evento..questo dovrebbe significare che la scaldata arriverebbe successivamente..
- HadesSaint
-
Stefanovale
Ostia sta seramassimo65 ha scritto:adesso sale veloce quando esce il sole, ma dalle 18 alle 20/21 ridiscende... il DP è negativo ed in quota è molto freddo... credo che vedremo dei fiocchi con qualche accumulo sui prati...paoloroma ha scritto:Per Roma si.. per Ostia rimango molto dubbioso.. Ora spunta il sole con più decisione, siamo già a +0.5 .. sale abbastanza rapidamente.WINTER61 ha scritto: buongiorno paolo per me dalle 22 ci si puo divertire x una fioccaTA
in realtà le previsioni hanno messo pioggia da domani pomeriggio, mentre in nottata pausa dopo questo piccolo evento..questo dovrebbe significare che la scaldata arriverebbe successivamente..
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***