Nowcasting 25-28 febbraio Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicil
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Climate_change 92
-
murgiasnow
-
murgiasnow
Minima di questa notte scivolata fino a -5,7 gradi, esattamente al pari di Gennaio 2017 per la mia zona.
Intanto dal satellite un vastissimo fronte è in arrivo al Nord, cominceranno ben presto le nevicate.
Attenzione alle nostre zone questa notte. Penso che qui faremo almeno 5 cm durante la notte, peccato solo che sarà spazzato via durante il giorno.
Intanto dal satellite un vastissimo fronte è in arrivo al Nord, cominceranno ben presto le nevicate.
Attenzione alle nostre zone questa notte. Penso che qui faremo almeno 5 cm durante la notte, peccato solo che sarà spazzato via durante il giorno.
Minima di -0.6°C, ora 1.1°C, davvero molto freddo, pensare che lo scorso 7 gennaio 2017 raggiungemmo i -2.6°C ma quell'espisodio per Salerno direi quasi inarrivabile...cielo ora leggermente velato aspettando la possibile passata nevosa se reggerà il cuscinetto freddo
ovviamente passatine veloce nel caso e poi pioggia con innalzamento delle temperature di quasi 15°C
Intanto leggo in giro di minima record storica in alcune zone di Napoli, confermate?
Intanto leggo in giro di minima record storica in alcune zone di Napoli, confermate?
-
murgiasnow
Gfs rincara la dose con l'ultimo aggiornamento! Rischiamo uns bella nevicata con Campania Basilicata e Calabria specie tirrenicamatzeknop ha scritto:Minima di questa notte scivolata fino a -5,7 gradi, esattamente al pari di Gennaio 2017 per la mia zona.
Buongiorno. Io tra la tarda serata e la notte vedrò ancora qualcosa, prima che la sciagura dello scirocco si mangerà tutto e ci catapulta in primavera. Ma in fondo siamo a marzo!!!
Ultima modifica di Matese88 il mer feb 28, 2018 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.