NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele "Enneberg&
[quote="Daniele "Enneberg&"]Ciao, il TAF di Fiumicino da neve dalle 23 alle 24 domani.
Guarda te se davvero viene fuori una bella coreografica, inizio a crederci davvero.
Poi se torno lucido dico che con 5 di massima e copertura il pomeriggio non riesce a scendere. Mah, stand-by[/quote]
io non so cosa gli è preso a meteo am...mi porta neve dalle 01 alle 16!
Guarda te se davvero viene fuori una bella coreografica, inizio a crederci davvero.
Poi se torno lucido dico che con 5 di massima e copertura il pomeriggio non riesce a scendere. Mah, stand-by[/quote]
io non so cosa gli è preso a meteo am...mi porta neve dalle 01 alle 16!
- NeveAquila
- HadesSaint
si ma fanno a gara a chi le spara più grosse...m...o am per domani prevede 0 gradi di massima e -10 di minima!HadesSaint ha scritto:nella mia ignoranza e' che sicuramente le precipitazioni arriveranno ma pero noi avremo l'africano a ridosso..boh
Ultima modifica di Alexis84 il mar feb 27, 2018 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
[quote="Daniele "Enneberg&"]Ciao, il TAF di Fiumicino da neve dalle 23 alle 24 domani.
Qui ad ostia siamo sottozero già da un paio d'ore... In quota l'aria è fredda.. Domani se si copre, come prevedono, in tarda serata le temperature saranno già ok
Qui ad ostia siamo sottozero già da un paio d'ore... In quota l'aria è fredda.. Domani se si copre, come prevedono, in tarda serata le temperature saranno già ok
Ultima modifica di massimo65 il mar feb 27, 2018 9:24 pm, modificato 2 volte in totale.
- HadesSaint
Le temperature su meteo am le sparano a caso, ma colpisce il tg5 che mette addirittura - 7, sembra come se una volta che i buoi sono scappati chiudono la stalla, dal prevedere qualche fiocco a roma per ieri, fino a prevedere 7 cm di neve domani, qualcosa non quadraAlexis84 ha scritto:vedi su m...o amHadesSaint ha scritto:vedremo il 18z che spara ...-10 di minima domani dove a monte giano?
Episodi majior cine 56 85 e 2012 hanno sempre avuto la doppietta con un episodio molto rilevante e uno
Molto meno
E doppietta sarà
Per Roma questi dati statistici contano eccome
Non a caso per L ennesima volta nevica a febbraio
Inutile quindi confrontarsi con il 17 dic 2010
Ma non per la minima di -6 ma perché era appunto dicembre e non febbraio mese magico per la dama capitale
Molto meno
E doppietta sarà
Ma non per la minima di -6 ma perché era appunto dicembre e non febbraio mese magico per la dama capitale
Ma non è un discorso di pubblicità. Anche perché le previsioni le vedono in molti e se non ci azzecchi non ci fai bella figura. Ecco perché non si sbottonano mai... Potevano mettere il classico simbolino della pioggia su Roma insieme al fiocchettinofra2000 ha scritto:Le temperature su meteo am le sparano a caso, ma colpisce il tg5 che mette addirittura - 7, sembra come se una volta che i buoi sono scappati chiudono la stalla, dal prevedere qualche fiocco a roma per ieri, fino a prevedere 7 cm di neve domani, qualcosa non quadraAlexis84 ha scritto:vedi su m...o amHadesSaint ha scritto:vedremo il 18z che spara ...-10 di minima domani dove a monte giano?
Invece ci stava proprio scritto neve a Roma e Napoli, oltre al simbolo con due fiocchetti.
mah io ci credo poco, comunque a febbraio mi sento di dare un bel 10 inpagella! a parte tutto è stato un mese invernale e non primaverile come da anni a questa parteiniestas ha scritto:Episodi majior cine 56 85 e 2012 hanno sempre avuto la doppietta con un episodio molto rilevante e uno
Molto meno
E doppietta sarà