Be oddio, avere il Paese paralizzato non mi pare tutta sta gran fortuna ehleonardo 555 ha scritto:Non siamo così fortunatiPinguino70 ha scritto:L'aria gelida a ovest del Portogallo sforna minimi a ripetizione. Sembra un Canadese 2.0, se fosse stato più ad est serebbe stata neve continua per giorni e giorni con Italia paralizzata.
Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gabriele95
-
Gabriele95
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gippalippa
Oh; io ho avuto il mio bel pezzo di storia servito su un piatto d'argento e mi ritengo contento e soddisfatto per almeno un decennio (il brutto degli eventi e che poi per gli anni successivi devi abbassare necessariamente le aspettative), ma per avere due settimane di ciò che abbiamo avuto ieri e oggi darei tutti gli organi non necessari e forse pure un testicolo. Altro che Italia paralizzata, che tanto ci avesse colpito in pieno se ne sarebbe riparlato nel prossimo secolo (sempre se nel 2100 grazie al GW saranno ancora possibili ondate di questo tipo).Gabriele95 ha scritto:Be oddio, avere il Paese paralizzato non mi pare tutta sta gran fortuna ehleonardo 555 ha scritto:Non siamo così fortunatiPinguino70 ha scritto:L'aria gelida a ovest del Portogallo sforna minimi a ripetizione. Sembra un Canadese 2.0, se fosse stato più ad est serebbe stata neve continua per giorni e giorni con Italia paralizzata.
Non mi sento di dire occasione sprecata perché sarei da sprangate sui denti ma che siamo stati sfortunati lo dico e come.
Ultima modifica di gippalippa il mar feb 27, 2018 6:58 pm, modificato 1 volta in totale.
- gippalippa
Eh, purtroppo è normale, basta confrontare i numeri che i live fanno rispetto a quelli che facevano una settimana fagandalf il bianco ha scritto:un po di malinconia, passata questa fase fredda ci attende la primavera, fosse arrivata prima avremo sperato in qualche altra sfuriata, piano piano il forum si svuoterà, non so voi ma un po di tristezza mi è acconsentita
Ma comunque verso questo periodo il forum comincia sempre a svuotarsi, paradossalmente è più attivo d'estate che in primavera, probabilmente perché fra ondate di caldo e temporali violenti almeno c'è qualcosa di cui parlare, mentre la primavera e bene o male la stagione più anonima.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
verissimo, per fare un paragone mi viene in mente " il sabato del villaggio" non so se qualcuno di voi ne ha mai sentito parlaregippalippa ha scritto:Eh, purtroppo è normale, basta confrontare i numeri che i live fanno rispetto a quelli che facevano una settimana fagandalf il bianco ha scritto:un po di malinconia, passata questa fase fredda ci attende la primavera, fosse arrivata prima avremo sperato in qualche altra sfuriata, piano piano il forum si svuoterà, non so voi ma un po di tristezza mi è acconsentita![]()
Ma comunque verso questo periodo il forum comincia sempre a svuotarsi, paradossalmente è più attivo d'estate che in primavera, probabilmente perché fra ondate di caldo e temporali violenti almeno c'è qualcosa di cui parlare, mentre la primavera e bene o male la stagione più anonima.
-
Gabriele95
Punti di vista...gippalippa ha scritto:Oh; io ho avuto il mio bel pezzo di storia servito su un piatto d'argento e mi ritengo contento e soddisfatto per almeno un decennio (il brutto degli eventi e che poi per gli anni successivi devi abbassare necessariamente le aspettative), ma per avere due settimane di ciò che abbiamo avuto ieri e oggi darei tutti gli organi non necessari e forse pure un testicolo. Altro che Italia paralizzata, che tanto ci avesse colpito in pieno se ne sarebbe riparlato nel prossimo secolo (sempre se nel 2100 grazie al GW saranno ancora possibili ondate di questo tipo).Gabriele95 ha scritto:Be oddio, avere il Paese paralizzato non mi pare tutta sta gran fortuna ehleonardo 555 ha scritto:Non siamo così fortunati
Non mi sento di dire occasione sprecata perché sarei da sprangate sui denti ma che siamo stati sfortunati lo dico e come.
-
davideneve
-
nicodavide
- gippalippa
Ceh, chiarisco perché i toni del messaggio sono volutamente estremizzati. Non voglio una catastrofe, quel che volevo dire che questi eventi sono una rarità, se anche una sola volta una colata così ci colpisse in pieno i tempi di ritorno sarebbero lunghissimi. Concepisco i disagi ma una volta tanto se po fa secondo me. poi ci ritengo a sottolineare che i miei 10 cm sono un qualcosa che riuscirà a tenermi di buon umore anche per i prossimi dieci inverni se si rivelassero un fallimento. Purtroppo la passione arde forte in meGabriele95 ha scritto:Punti di vista...gippalippa ha scritto:Oh; io ho avuto il mio bel pezzo di storia servito su un piatto d'argento e mi ritengo contento e soddisfatto per almeno un decennio (il brutto degli eventi e che poi per gli anni successivi devi abbassare necessariamente le aspettative), ma per avere due settimane di ciò che abbiamo avuto ieri e oggi darei tutti gli organi non necessari e forse pure un testicolo. Altro che Italia paralizzata, che tanto ci avesse colpito in pieno se ne sarebbe riparlato nel prossimo secolo (sempre se nel 2100 grazie al GW saranno ancora possibili ondate di questo tipo).Gabriele95 ha scritto: Be oddio, avere il Paese paralizzato non mi pare tutta sta gran fortuna eh
-
Gabriele95