[/quote]non è molto buono per noi icon, le prp arrivano tardi quando ormai le termiche si alzano
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
se fa come la notte passata la minima non sarà niente di trascendentaleiniestas ha scritto:Ubriachi dell'evento di eri probabilmente snobberemo un po' quello che succederà domani notte/alba di giovedì
Vedendo un po' tutte la carte credo che una coreografica in ciità è probabile, bisogna considerare che il gelo che sta entrando e persiste nelle prossime ore è notevole, la prossima alba faremo una minima di -5/-6 secondo me in alcuni quartieri
Per l'accumulo non lo so, sarebbe cmq una nevicata dal destino segnato però mai dire mai, magri 1-2 cm a terra li fa per qualche decina di minuti, magari se tiene fino all'albeggio intorno alle 6 del mattino si riesce pure a goder il bianco prima che la pioggia e l'africa si divori tutto in pochi minuti
tra l'altro anche la statistica ci dice che i grane eventi di neve a Roma quelli major, tra cui annoveriamo d'ora in poi anche il 26 febbraio 2018 hanno avuto più o meno una doppietta
A proposito di ieri, qualcuno conosce gli accumuli al collegio romano?iniestas ha scritto:Ubriachi dell'evento di eri probabilmente snobberemo un po' quello che succederà domani notte/alba di giovedì
Vedendo un po' tutte la carte credo che una coreografica in ciità è probabile, bisogna considerare che il gelo che sta entrando e persiste nelle prossime ore è notevole, la prossima alba faremo una minima di -5/-6 secondo me in alcuni quartieri
Per l'accumulo non lo so, sarebbe cmq una nevicata dal destino segnato però mai dire mai, magri 1-2 cm a terra li fa per qualche decina di minuti, magari se tiene fino all'albeggio intorno alle 6 del mattino si riesce pure a goder il bianco prima che la pioggia e l'africa si divori tutto in pochi minuti
tra l'altro anche la statistica ci dice che i grane eventi di neve a Roma quelli major, tra cui annoveriamo d'ora in poi anche il 26 febbraio 2018 hanno avuto più o meno una doppietta
Ciao, a fine evento io ho misurato 14 cm sulle macchine (che però avevano accumulo già al momento della prima intensificazione delle prp delle 4 circa) mentre al suolo solo 8. Peccato perché tra la prima intensificazione delle 4 e la seconda delle 7/8 abbiamo perso un bel po’ di accumulo, asfalto ancora troppo caldo che ha fuso molta neve.fra2000 ha scritto:A proposito di ieri, qualcuno conosce gli accumuli al collegio romano?iniestas ha scritto:Ubriachi dell'evento di eri probabilmente snobberemo un po' quello che succederà domani notte/alba di giovedì