rodano,, rivaffff
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
rodano,, rivaffff
ancora acqua e ancora acqua, ma la deve buttare tutta qui? piove piove piove piove, maledetta depressione,
rodano rivafffff
rodano rivafffff
Re: rodano,, rivaffff
Sei proprio ridicolo, io non ti capisco, invece di benedirla tutta questa acqua la mandi a quel paese. Pensaci due volte prima di scrivere certe cretinateuncinus ha scritto:ancora acqua e ancora acqua, ma la deve buttare tutta qui? piove piove piove piove, maledetta depressione,
rodano rivafffff
-
ginghe
nevoso ha scritto:Sei proprio ridicolo, io non ti capisco, invece di benedirla tutta questa acqua la mandi a quel paese. Pensaci due volte prima di scrivere certe cretinateuncinus ha scritto:ancora acqua e ancora acqua, ma la deve buttare tutta qui? piove piove piove piove, maledetta depressione,
rodano rivafffff![]()
![]()
![]()
vabbè.....
anche se non condivido affatto quello che ha detto, questa stanza è dedicata agli sfoghi e lamenti.
perlomeno lui ha avuto il buon senso di non postare sulla stanza principale il suo malcontento.
saluti e buona pasqua.-
Buona Pasqua anche a te,***** ha scritto:nevoso ha scritto:Sei proprio ridicolo, io non ti capisco, invece di benedirla tutta questa acqua la mandi a quel paese. Pensaci due volte prima di scrivere certe cretinateuncinus ha scritto:ancora acqua e ancora acqua, ma la deve buttare tutta qui? piove piove piove piove, maledetta depressione,
rodano rivafffff![]()
![]()
![]()
vabbè.....
anche se non condivido affatto quello che ha detto, questa stanza è dedicata agli sfoghi e lamenti.
perlomeno lui ha avuto il buon senso di non postare sulla stanza principale il suo malcontento.
saluti e buona pasqua.-
infatti visto che ci troviamo nella stanza dei lamenti e degli sfoghi, anche io mi sono sfogato, rendendo pubblica
la mia disapprovazione riguardo il pensiero di uncinus
-
ginghe
L' acqua e vita, ma non per questo deve piovere sempre, oltretutto qui di acqua ne ha fatta abbastanza,nevoso ha scritto:Sei proprio ridicolo, io non ti capisco, invece di benedirla tutta questa acqua la mandi a quel paese. Pensaci due volte prima di scrivere certe cretinateuncinus ha scritto:ancora acqua e ancora acqua, ma la deve buttare tutta qui? piove piove piove piove, maledetta depressione,
rodano rivafffff![]()
![]()
![]()
oggi? ripiove e tempo da lupi, domani? ripiovera', e che temperature!!
cercavo solo un po di sole e temperature adeguate al periodo
forse ami la pioggia percche' in quel posto dove tu abiti (anagni) d'estae vi arrostisce come polli, circondata da montagne e colline, li di aria forse non circola proprio, vero?
pero' in primavera e' bel posto dai!!
uncinus ha scritto:L' acqua e vita, ma non per questo deve piovere sempre, oltretutto qui di acqua ne ha fatta abbastanza,nevoso ha scritto:Sei proprio ridicolo, io non ti capisco, invece di benedirla tutta questa acqua la mandi a quel paese. Pensaci due volte prima di scrivere certe cretinateuncinus ha scritto:ancora acqua e ancora acqua, ma la deve buttare tutta qui? piove piove piove piove, maledetta depressione,
rodano rivafffff![]()
![]()
![]()
forse ami la pioggia percche' in quel posto dove tu abiti (anagni) d'estae vi arrostisce come polli, circondata da montagne e colline, li di aria forse non circola proprio, vero?
Anagni (e la Ciociaria) è uno dei posti più belli del Lazio. Abbiamo il mare e gli impianti sciistici a meno di un'ora, ci sono montagne di tutte le altezze, vegetazione molto varia e un clima sempre sorprendente. E al contrario di quanto sostieni, qui grazie alle montagne e alla colline piove MOLTO di più rispetto alla tua zona e soprattutto non c'è mai quel CALDO UMIDO APPICCICOSO che invece contraddistingue la tua zona. Comunque si vede che sei invidioso e non me ne vogliano i viterbesi, ma io mi tengo la ciociaria
non ho detto che e' un brutto posto, anzi.. tutt' altronevoso ha scritto:uncinus ha scritto:L' acqua e vita, ma non per questo deve piovere sempre, oltretutto qui di acqua ne ha fatta abbastanza,nevoso ha scritto: Sei proprio ridicolo, io non ti capisco, invece di benedirla tutta questa acqua la mandi a quel paese. Pensaci due volte prima di scrivere certe cretinate![]()
![]()
![]()
Anagni (e la Ciociaria) è uno dei posti più belli del Lazio. Abbiamo il mare e gli impianti sciistici a meno di un'ora, ci sono montagne di tutte le altezze, vegetazione molto varia e un clima sempre sorprendente. E al contrario di quanto sostieni, qui grazie alle montagne e alla colline piove MOLTO di più rispetto alla tua zona e soprattutto non c'è mai quel CALDO UMIDO APPICCICOSO che invece contraddistingue la tua zona. Comunque si vede che sei invidioso e non me ne vogliano i viterbesi, ma io mi tengo la ciociaria
pero' crdevo che in estate fosse una pentola
ma se tu dici che non e' cosi', allora si vede che non ami il sole
Io dico che non è cosi perche ci vivo e onestamente non mi sono mai lamentato per l'eccessivo caldo, e quando l'ho fatto ti posso assicurare che nelle altri parti dell'Italia centro-meridionale (compreso il viterbese) non si stava meglio.uncinus ha scritto:non ho detto che e' un brutto posto, anzi.. tutt' altronevoso ha scritto:uncinus ha scritto: L' acqua e vita, ma non per questo deve piovere sempre, oltretutto qui di acqua ne ha fatta abbastanza,
pero' crdevo che in estate fosse una pentola
ma se tu dici che non e' cosi', allora si vede che non ami il sole
Io amo tutte le stagioni e sono contento quando l'estate è soleggiata e calda, ovviamente non per periodi troppo lunghi altrimenti si brucia tutto, quindi non è affatto vero che non amo il sole, certo se devo scegliere tra tre giornate di sole o tre di pioggia scelgo la seconda. Poi se tu odi la pioggia sono fatti tuoi, ma non puoi pretendere che gli altri siano tutti daccordo con te.
Ma chi pretende? io mi sono solo lamentato di tutta questa pioggia che sta facendo dalle parti mia, e tu mi hai dato del ridicolo e anche che scrivo cretinate
mi sembra che stai andando proprio fuori strada, ma laciamo perdere
e adesso che la temp si aggira intorno ai 4 gradi aspetto qualche sfiocchettata, (meglio della pioggia) e dopo vorrei sole con nubi cumoli(senza pioggia) e temperature gradevoli
questo e' quello che preferisco, ma non pretendo gli altri la pensano come me
Ciao
mi sembra che stai andando proprio fuori strada, ma laciamo perdere
e adesso che la temp si aggira intorno ai 4 gradi aspetto qualche sfiocchettata, (meglio della pioggia) e dopo vorrei sole con nubi cumoli(senza pioggia) e temperature gradevoli
questo e' quello che preferisco, ma non pretendo gli altri la pensano come me
Ciao
Bene allora finiamo questa discussione; io non dico che tutto ciò che scrivi tu sono cretinate, ma per me è una cretinata lamentarsi della troppa pioggia, quindi la vediamo in due modi opposti e dobbiamo farcene una ragione.
Comunque dai che la neve domani la vediamo tutti e due, spero che questo ti vada bene?
Ciao e buona Pasqua
Comunque dai che la neve domani la vediamo tutti e due, spero che questo ti vada bene?
Ciao e buona Pasqua
- FALCO
- *Forumista TOP*
alla buon'oraadriano ha scritto:ritiro su questo post, letto solo oggidì, per dire che il 25 marzo la neve, anche se tonda, anche se per 10 minuti, l'ho vista pure io a romauncinus ha scritto:neve? daccordissimo
Buona pasqua anche te!!!![]()
![]()
![]()
ciao!
tiè
saluti a miei due cari corregionali