*NOWCASTING STRAORDINARIO ROMAGNA, MARCHE E ABRUZZO*
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- El Granello
In effetti c'era stato un buco nella copertura nuvolosa sulla zona di Ancona, giusto per dare una compattata alla neve... Attendiamo un risveglio nevoso per domattinaandryan ha scritto:Qui ha ri-inizato debolmente con temperatura che risalita nella pausa a -0.9 è ridiscesa a -1.8 (appena scende un fiocco se tira giù tutto... abbiamo la -35 circa)
- snowingtime76
Giornata di passione, incominciata un po’ in sordina. Alla fine accumulati circa 25/30 cm! Direi ottimo risultato e speriamo domani di sommarne altrettanti!!
Al momento qualche fiocchetto svolazzante e temperatura di -3,0. Fuori un silenzio surreale.
Di seguito una breve clip di un giretto per il quartiere un paio d’ore fa.
https://youtu.be/IDh4jFOeIEo
Buonanotte e a domani.
Al momento qualche fiocchetto svolazzante e temperatura di -3,0. Fuori un silenzio surreale.
Di seguito una breve clip di un giretto per il quartiere un paio d’ore fa.
https://youtu.be/IDh4jFOeIEo
Buonanotte e a domani.
Con microfiocchi svolazzanti ho temperatura in crollo -2.4El Granello ha scritto:In effetti c'era stato un buco nella copertura nuvolosa sulla zona di Ancona, giusto per dare una compattata alla neve... Attendiamo un risveglio nevoso per domattinaandryan ha scritto:Qui ha ri-inizato debolmente con temperatura che risalita nella pausa a -0.9 è ridiscesa a -1.8 (appena scende un fiocco se tira giù tutto... abbiamo la -35 circa)
-
SCILLOCIVI
Qui scende poca roba ...una roba del genere per beccare 2 ore di tormenta stamattinae 15cm e' incredibile ....n ha fatta più a Roma che qua....l anno scorso da Ascoli in giù...quest anno le coste ....un altra volta da ancona in su....veramente e' incredibile ...perfino nel 2012 qui fece 70cm meno di tutti i paesi qui vicino....
andryan ha scritto:Con microfiocchi svolazzanti ho temperatura in crollo -2.4El Granello ha scritto:In effetti c'era stato un buco nella copertura nuvolosa sulla zona di Ancona, giusto per dare una compattata alla neve... Attendiamo un risveglio nevoso per domattinaandryan ha scritto:Qui ha ri-inizato debolmente con temperatura che risalita nella pausa a -0.9 è ridiscesa a -1.8 (appena scende un fiocco se tira giù tutto... abbiamo la -35 circa)
-
Stefano1986
- Forumista senior
andryan ha scritto:Con microfiocchi svolazzanti ho temperatura in crollo -2.4El Granello ha scritto:In effetti c'era stato un buco nella copertura nuvolosa sulla zona di Ancona, giusto per dare una compattata alla neve... Attendiamo un risveglio nevoso per domattinaandryan ha scritto:Qui ha ri-inizato debolmente con temperatura che risalita nella pausa a -0.9 è ridiscesa a -1.8 (appena scende un fiocco se tira giù tutto... abbiamo la -35 circa)
Qui a 3 km da Chiaravalle verso nord dalle 22,30 ed ora sono le 4,20 una continua bufera con precipitazioni stra abbondanti. Mi sono svegliato per caso, mi affaccio alla finestra e la visibilità e’ pessima causa l abbondanza delle precipitazioni. Le strade irriconoscibili dai marciapiedi. Caos
-
Stefano1986
- Forumista senior