maledizione! inizia il periodo più noioso ed inutile, la primavera/estatefra2000 ha scritto:Marzo attacca male, credo sia un altro gennaio, tutto per colpa di una stupida depressione che doveva stare qualche km più ad ovestAlexis84 ha scritto:si ma è malinconica sta cosa, il prosieguo di marzo non regala nullainiestas ha scritto:Febbraio 2018 regala alla fine il top per un freddofilo romano
Neve abbondante
Neve che dura e ghiaccia
Fontane ghiacciate
Grande slam
febbraio 2018 nella storia della città eterna
NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lascia stare,io con la primavera entro ufficialmente in sciopero meteo, registro solo le temperature dele stazioni am perché mi interessa e bastaAlexis84 ha scritto:maledizione! inizia il periodo più noioso ed inutile, la primavera/estatefra2000 ha scritto:Marzo attacca male, credo sia un altro gennaio, tutto per colpa di una stupida depressione che doveva stare qualche km più ad ovestAlexis84 ha scritto: si ma è malinconica sta cosa, il prosieguo di marzo non regala nulla
- Daniele "Enneberg&
- cristianmagicaroma
- BlizzardOBurian?
- Daniele "Enneberg&
- BlizzardOBurian?
-
leonardo 555
- Daniele "Enneberg&
per quando ?[/quote]BlizzardOBurian? ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]La Davis mi ha rimesso il simbolo neve...maaaattaaaaaaaaaaaa
Non dice per quando, nel senso che elabora i parametri e da la simbologia che ritiene. Ovviamente va interpretata, indica di massima il tempo atteso nelle prossime 8-12 ore basato sostanzialmente su pressione e temperatura.
Ma al momento direi che sta cannando.