Meteo-NowCasting Nord Italia, Inverno 2018 al setaccio.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Vedo che qualche temporale nevoso c’è stato oggi...da manu,val taleggio e comasco...radar acceso in queste ultime zone...da me auto bianche in 3 minuti poi ha smesso...mi aspetto anche io 1-2 cm stanotte in sconfinamento..
Per giovedì / venerdì da domani si può iniziar a parlare di cm...
Buone sorprese a tutti per stanotte...
Per giovedì / venerdì da domani si può iniziar a parlare di cm...
Buone sorprese a tutti per stanotte...
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- tervetuloa
Ci sono possibilità che le precipitazioni sfondino anche a Torino?tervetuloa ha scritto:Ma allora questa spazzolata serale era vera.
Dal radar effettivamente vedo neve sino alla porta W della città (oggi qualcuno l'aveva previsto, non mi ricordo chi).
Neve debole in una lingua verticale che parte da Coazze alla Valle d'Aosta
che sito usi per vedere il radar? quello dell'arpa è fuori servizio..tervetuloa ha scritto:Ma allora questa spazzolata serale era vera.
Dal radar effettivamente vedo neve sino alla porta W della città (oggi qualcuno l'aveva previsto, non mi ricordo chi).
grazie
Era previsto in alcuni lam e poi comunque sulle pedemonatane è tutto il gg che ci son rovesci sparsi..me lo aspettavo ..certo andrà un po’ a macchia di leopardo..neve diffusa ma cm più generosi per alcuni..da me ora mega rovescio già tutto biancotervetuloa ha scritto:Ma allora questa spazzolata serale era vera.
Godo da me già tutto bianco!radar appena appena acceso ma già ne butta giù..chissà se si accende...manu73 ha scritto:Nucleo temporalesco andato verso prealpi lecchesi e comasche, si attarderà verso il ticino. Ora neve debole, caduti 15cm questa seraDanielebg ha scritto:Come non detto..inizia di nuovo a nevicare...piccoli ma intensi con forte vento..voglio il temporale di Manu da me...
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Sì bellissimo...ho detto che me li aspettavo eh..ma poi quando vedi che in 10minuti è tutto bianco strade comprese pensi che se per fortuna dura 2ore fai 5,10 cm...non succederà...ma viene giù davvero bene..intensa secca e pure grossina..poi da un mio amico a 10km 0...io son a Seriate..Alberto13 ha scritto:Sto per piangere, 3 cm Al suolo, neve che si sta per depositare sulla strada, la meteo mi ha stupito, emozionante
-
gianluca77
- Forumista senior
JIX nevica Li da Te???JiX ha scritto:che sito usi per vedere il radar? quello dell'arpa è fuori servizio..tervetuloa ha scritto:Ma allora questa spazzolata serale era vera.
grazie