NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Fuori di testa ?fra2000 ha scritto:Io sono fuori di testa fino in fondo, ho preso un po' di neve e l'ho messa in un bicchiere al freezer, il ricordo di questa bellissima nevicata che non dimenticherò mai, così quando in estate avrò voglia di freddo, prenderò il bicchiere, oddio gia ho la nostalgia
Macché ideona invece !
Ti copio, dopo scendo e la metto in un barattolo bella ghiacciata con il pennarello indelebile la dato
-
civisromanus73
-
Stefanovale
Una mia amica l'ha raccolta ed ha fatto un mini pupazzo di neve per il gatto.... uno pensa di non essere normale ma ci sta sempre qualcuno che ti supera!wlaneve* ha scritto:Fuori di testa ?fra2000 ha scritto:Io sono fuori di testa fino in fondo, ho preso un po' di neve e l'ho messa in un bicchiere al freezer, il ricordo di questa bellissima nevicata che non dimenticherò mai, così quando in estate avrò voglia di freddo, prenderò il bicchiere, oddio gia ho la nostalgia
Macché ideona invece !
Ti copio, dopo scendo e la metto in un barattolo bella ghiacciata con il pennarello indelebile la dato
wlaneve* ha scritto:Fuori di testa ?fra2000 ha scritto:Io sono fuori di testa fino in fondo, ho preso un po' di neve e l'ho messa in un bicchiere al freezer, il ricordo di questa bellissima nevicata che non dimenticherò mai, così quando in estate avrò voglia di freddo, prenderò il bicchiere, oddio gia ho la nostalgia
Macché ideona invece !
Ahahahahhaha io lho presa poco prima che iniziasse a congelare, diventando poi crostone
- BlizzardOBurian?