Nowcasting 25-28 febbraio Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicil

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

nevosodentro ha scritto:Avercelo io 15 cm.....mi bastava vederla an ke coreografica,nemmeno quella ho visto.
max ha anche ragione, è normale che per alcune zone d'Italia tipo la mia per ora non è stato niente di che a parte la tanta pioggia...massima di 11.2, quindi puoi ben capire
e l'anno scorso quando io avevo 30 cm i tirrenici dicevano grande evento per la puglia e basta, non siamo ipocriti
matzeknop

Messaggio da matzeknop »

In questo momento -1,0 gradi. Precipitazione nevosa molto più debole da circa mezz'ora
Estremo Nordest

Messaggio da Estremo Nordest »

Salento92 ha scritto:
nevosodentro ha scritto:Avercelo io 15 cm.....mi bastava vederla an ke coreografica,nemmeno quella ho visto.
max ha anche ragione, è normale che per alcune zone d'Italia tipo la mia per ora non è stato niente di che a parte la tanta pioggia...massima di 11.2, quindi puoi ben capire
e l'anno scorso quando io avevo 30 cm i tirrenici dicevano grande evento per la puglia e basta, non siamo ipocriti
: scusate se mi intrometto!! Capita... in f.v.g siamo abituati,avere temperature a -10 per per vari giorni e non vedete un fiocco può dare fastidio. :wink:
Gelo siciliano

Messaggio da Gelo siciliano »

Ragazzi mi,.dicono amici miei che a bari e in.atto.una.bella.nevicata...confermate...?
tom71

Messaggio da tom71 »

Domani scuole chiuse ma la neve dove sarebbe?
Dany98

Messaggio da Dany98 »

Ragazzi ho appena letto un articolo in cui si parla di una possibile ondata di gelo entro metà Marzo. È una bufala?
POTENZANEVE

Messaggio da POTENZANEVE »

A potenza debole nevicata in atto...cmq semplice spolverata che finho a 5anni fa era di casa quasi ogni settimana utr
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

Dany98 ha scritto:Ragazzi ho appena letto un articolo in cui si parla di una possibile ondata di gelo entro metà Marzo. È una bufala?
Si
Matese88

Messaggio da Matese88 »

Diciamo che questa ondata ha portato neve con accumoli anche discreti in zone dove è più difficile che nevichi o che accumoli discretamente vedi Roma e Napoli, ma un po’ tutto il Lazio e la Campania. Mentre dove la neve è più frequente e probabile è arrivata poco o per niente, tranne alcune zone come magari le Marche. La particolarità di questa ondata è questa. Per cui giustamente ognuna la valuta con una prospettive diversa. Questo almeno per quanto riguarda la neve. Per il gelo penso stia toccando un po’ tutte le regioni!
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

situazione sul leccese per domani...voglio credere in una coreografia nonostante il breve richiamo caldo di domani sera

Immagine
matzeknop

Messaggio da matzeknop »

Salento92 ha scritto:situazione sul leccese per domani...voglio credere in una coreografia nonostante il breve richiamo caldo di domani sera

Immagine
E' buona. Sbaglio o è migliorata rispetto a stamattina?
Matese88

Messaggio da Matese88 »

Salento92 ha scritto:situazione sul leccese per domani...voglio credere in una coreografia nonostante il breve richiamo caldo di domani sera

Immagine
Ciao Salento. Te lo auguro!!😊
Rio

Messaggio da Rio »

Rilevazione delle ore 20:45 del 26/02/18

Costa- Molto nuvoloso

Temperatura -0.2 °C
Umidità 93 %
Punto di rugiada -1.2 °C
Vento W 25.0 km/hr
Pressione 1001.3 mb
Pioggia odierna 5.2 mm