NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Qui -0,5°C discesa costante vediamo dove arriveremoeb717 ha scritto:Qui già -2,8!iniestas ha scritto:Ragazzi attenzione che anche in centro la neve sta già ghiacciando
Eb sono contento che stavolta hai visto la dama, e pure abbondante. sono molto contento anche per gli amici del litorale, unico rammarico Latina che è stata chirurgicamente saltata.
D'altronde le eta e le mappe reading vedevano un buco su latina, quindi nulla di non previsto, resta da capire il perché latina in queste configurazioni viene saltata, mentre a Napoli porto nevica, poi latina è sfavorita anche con correnti da est puro, quindi la neve così non la vedrà mai, se non brevi apparizionierboss ha scritto:Qui -0,5°C discesa costante vediamo dove arriveremoeb717 ha scritto:Qui già -2,8!iniestas ha scritto:Ragazzi attenzione che anche in centro la neve sta già ghiacciando![]()
Eb sono contento che stavolta hai visto la dama, e pure abbondante. sono molto contento anche per gli amici del litorale, unico rammarico Latina che è stata chirurgicamente saltata.
non si puo dire con certezza dal 2012 ad oggi sono passati 6 anni è vero ma chissà il prossimo inverno magari ce casca ogni inverno è storia a sefra2000 ha scritto:L'unica cosa che mi preoccupa è che ora non possiamo più tare su nessun big event per i prossimi 5/6 anni,, il biennio 85/86 è un caso unico e irripetibile
-
Effetto_Joule_Thomson
Un saluto a tutti gli appassionati e in particolare ai romani che hanno fatto "nottata". Peccato che Latina sia tra le città meno nevose d'Italia ogni tanto la meriterebbero.
Su questo forum sono raro come come il burian e ho scritto solo adesso per non portare jella anche sono stato tutto il giorno in giro per Roma
Minima interessante!
Su questo forum sono raro come come il burian e ho scritto solo adesso per non portare jella anche sono stato tutto il giorno in giro per Roma
Minima interessante!
-
Andryu1975
Grazie per il pensiero!! ... vado in montagna a vederla.. quella montagna che a noi pontini fa da muro inesorabile....Effetto_Joule_Thomson ha scritto:Un saluto a tutti gli appassionati e in particolare ai romani che hanno fatto "nottata". Peccato che Latina sia tra le città meno nevose d'Italia ogni tanto la meriterebbero.
Su questo forum sono raro come come il burian e ho scritto solo adesso per non portare jella anche sono stato tutto il giorno in giro per Roma![]()
Minima interessante!
-
civisromanus73
Carissimi archiviato l evento nevoso che dal punto punto di punto di vista Dell orticello mi ha regalato momenti veramente magici concentriamoci sullo immediato futuro. Target mercoledì tarda serata giovedì mattina. Situazione complicata ma non impossibile. La cosa che mi preoccupa sono le temperature in quota con annesso rischio gelicidio
Ps stasera si punta ai -11
-
Effetto_Joule_Thomson
Parli del tuo comune, non di Roma giusto?civisromanus73 ha scritto:Carissimi archiviato l evento nevoso che dal punto punto di punto di vista Dell orticello mi ha regalato momenti veramente magici concentriamoci sullo immediato futuro. Target mercoledì tarda serata giovedì mattina. Situazione complicata ma non impossibile. La cosa che mi preoccupa sono le temperature in quota con annesso rischio gelicidio![]()
Grazie Simo...qui è stata apoteosi, 5 cm in meno del 2012! Ma il sole si vede che è più caldo...ne ha sciolta abbastanza al sole. Comunque ora -3,5 scende lentamente perchè tira ancora vento. Può darsi che mercoledì avremo le minime più basse. Mi spiace per Latina...vi rifarete ragazzi!erboss ha scritto:Qui -0,5°C discesa costante vediamo dove arriveremoeb717 ha scritto:Qui già -2,8!iniestas ha scritto:Ragazzi attenzione che anche in centro la neve sta già ghiacciando![]()
-
civisromanus73
parlo di entrambi. Sarà fondamentale la tempestiva. Si potrebbe anche riproporre un dicembre 2010 bis. Monitoriamofra2000 ha scritto:Parli del tuo comune, non di Roma giusto?civisromanus73 ha scritto:Carissimi archiviato l evento nevoso che dal punto punto di punto di vista Dell orticello mi ha regalato momenti veramente magici concentriamoci sullo immediato futuro. Target mercoledì tarda serata giovedì mattina. Situazione complicata ma non impossibile. La cosa che mi preoccupa sono le temperature in quota con annesso rischio gelicidio![]()
Temp -3
-
civisromanus73
Roma può puntare tranquillamente ai -7 l'effetto albero si farà sentire nelle zone più innevatecivisromanus73 ha scritto:parlo di entrambi. Sarà fondamentale la tempestiva. Si potrebbe anche riproporre un dicembre 2010 bis. Monitoriamofra2000 ha scritto:Parli del tuo comune, non di Roma giusto?civisromanus73 ha scritto:Carissimi archiviato l evento nevoso che dal punto punto di punto di vista Dell orticello mi ha regalato momenti veramente magici concentriamoci sullo immediato futuro. Target mercoledì tarda serata giovedì mattina. Situazione complicata ma non impossibile. La cosa che mi preoccupa sono le temperature in quota con annesso rischio gelicidio![]()
Temp -3