NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
scusate la pignoleria, ma volevo conoscere gli accumuli ufficiali delle varie località di Roma e hinterland (in particolare ostia,civitavecchia,ladispoli,torvaianica,boccea,colli aniene,ciampino,eur), in particolare dei quartieri o comuni più significativi, che sono quelli che ho elencato sopra, cortesemente qualcuno che può fornire i dati ufficiali (si fa per dire) di queste zone sopra citate?
10 cm eur-mezzocamminofra2000 ha scritto:scusate la pignoleria, ma volevo conoscere gli accumuli ufficiali delle varie località di Roma e hinterland (in particolare ostia,civitavecchia,ladispoli,torvaianica,boccea,colli aniene,ciampino,eur), in particolare dei quartieri o comuni più significativi, che sono quelli che ho elencato sopra, cortesemente qualcuno che può fornire i dati ufficiali (si fa per dire) di queste zone sopra citate?
ok grazieCribbio ha scritto:10 cm eur-mezzocamminofra2000 ha scritto:scusate la pignoleria, ma volevo conoscere gli accumuli ufficiali delle varie località di Roma e hinterland (in particolare ostia,civitavecchia,ladispoli,torvaianica,boccea,colli aniene,ciampino,eur), in particolare dei quartieri o comuni più significativi, che sono quelli che ho elencato sopra, cortesemente qualcuno che può fornire i dati ufficiali (si fa per dire) di queste zone sopra citate?
-
Nevofilo88
-
Andryu1975
Fra pensa a me che non ho visto un fiocco e sto a 60 km da voi e ti passerà la tristezza!fra2000 ha scritto:Comunque non so voi, ma scrivere su questo td mi mette una malinconia pazzesca, la stessa che provai nel 2012, la tristezza tipica delle cose belle che finiscono ancor prima che riesci ad assaporare, speriamo che non ci faccia aspettare troppo comunque eh
Andryu1975 ha scritto:Fra pensa a me che non ho visto un fiocco e sto a 60 km da voi e ti passerà la tristezza!fra2000 ha scritto:Comunque non so voi, ma scrivere su questo td mi mette una malinconia pazzesca, la stessa che provai nel 2012, la tristezza tipica delle cose belle che finiscono ancor prima che riesci ad assaporare, speriamo che non ci faccia aspettare troppo comunque eh![]()
Ahahahahhaha hai ragione
comincia il battage sulla neve di giovedì mattina...
qui la Redazione potrebbe avere gioco facile visto che andremo a salire di temperatura...
alcuni sti la danno come probabile...
vedremo...certamente fino alla nottata di mercoledì/giovedì avremo un cuscino gelido davvero tosto....
certo sapere che è una nevicata dal destino segnato un po' la fa perdere di fascino, però monitoriamo...
qui la Redazione potrebbe avere gioco facile visto che andremo a salire di temperatura...
vedremo...certamente fino alla nottata di mercoledì/giovedì avremo un cuscino gelido davvero tosto....
certo sapere che è una nevicata dal destino segnato un po' la fa perdere di fascino, però monitoriamo...
-
Estremo Nordest
buongiorno!!!avere giornate con -7°/-10° per giorni e non vedere un fiocco fa girare le iaize ancora di più,cosa che capita spesso nella mia zona!!!iniestas ha scritto:comincia il battage sulla neve di giovedì mattina...
- BlizzardOBurian?
Per stasera zero possibilità? ( 2012 bis )iniestas ha scritto:comincia il battage sulla neve di giovedì mattina...
- HadesSaint
Villaggio Appio (Capannelle-Lucrezia Romana) 12 cmfra2000 ha scritto:ok grazieCribbio ha scritto:10 cm eur-mezzocamminofra2000 ha scritto:scusate la pignoleria, ma volevo conoscere gli accumuli ufficiali delle varie località di Roma e hinterland (in particolare ostia,civitavecchia,ladispoli,torvaianica,boccea,colli aniene,ciampino,eur), in particolare dei quartieri o comuni più significativi, che sono quelli che ho elencato sopra, cortesemente qualcuno che può fornire i dati ufficiali (si fa per dire) di queste zone sopra citate?
- ContessaStrega
- Forumista senior