Ciao, credi che ci sia quindi possibilità anche qui inMarins76 show ha scritto:Da ora in avanti si va di ASEducaneve ha scritto:Bufera immonda il massimo di questa irruzione!!
Romagna ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ci sarà una specie di ritornante BURIANICA dalla romagna a tutto l'adriatico tra la nottata e domani... così mi par di vedere.becc.ace ha scritto:Ciao, credi che ci sia quindi possibilità anche qui inMarins76 show ha scritto:Da ora in avanti si va di ASEducaneve ha scritto:Bufera immonda il massimo di questa irruzione!!
Romagna ?
Diciamo anche che entra un nocciolo gelido importante, che ovviamente porterà instabilitàMarins76 show ha scritto:Impeccabile.andryan ha scritto:Ci sarà una specie di ritornante BURIANICA dalla romagna a tutto l'adriatico tra la nottata e domani... così mi par di vedere.becc.ace ha scritto: Ciao, credi che ci sia quindi possibilità anche qui in
Romagna ?
ci sono possibilità di sconfinamenti in Umbria?Marins76 show ha scritto:Impeccabile.andryan ha scritto:Ci sarà una specie di ritornante BURIANICA dalla romagna a tutto l'adriatico tra la nottata e domani... così mi par di vedere.becc.ace ha scritto: Ciao, credi che ci sia quindi possibilità anche qui in
Romagna ?
Quando entrerà ?Marins76 show ha scritto:Diciamo anche che entra un nocciolo gelido importante, che ovviamente porterà instabilitàMarins76 show ha scritto:Impeccabile.andryan ha scritto: Ci sarà una specie di ritornante BURIANICA dalla romagna a tutto l'adriatico tra la nottata e domani... così mi par di vedere.
Quindi magari anche quel minimo laggiù ci aiuta a portar umidità al tutto no?Marins76 show ha scritto:Diciamo anche che entra un nocciolo gelido importante, che ovviamente porterà instabilitàMarins76 show ha scritto:Impeccabile.andryan ha scritto: Ci sarà una specie di ritornante BURIANICA dalla romagna a tutto l'adriatico tra la nottata e domani... così mi par di vedere.