NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ghiaccioblu
NOTTE STUPENDA , è stato dall'una in poi un crescendo di emozioni, descritte anche nei miei mess. in questo forum fino alle 3, una delle più belle nevicate notturne che ho mai visto a Roma.
Atmosfera bellissima sul terrazzo, il silenzio della notte e l'odore della neve, indimenticabile.
Momenti di felicità immensa nei rovesci tipo blizzard.
Grazie Burian.
Atmosfera bellissima sul terrazzo, il silenzio della notte e l'odore della neve, indimenticabile.
Momenti di felicità immensa nei rovesci tipo blizzard.
Grazie Burian.
Ultima modifica di bardi il lun feb 26, 2018 12:38 pm, modificato 1 volta in totale.
al 100% non la escluderei ma ci sta anche il rischio di gelicidio.. Comunque si giocherebbe su incastri al limite . GFS da percentuali tra il 25 ed il 50% Che non sono poco. Se le termiche sono quelle che vede oggi qualche possibilità ci sarebbe. Poi solo acqua però in tempi brevissimi.WINTER61 ha scritto:anche se il sole si fa largo la temperatura rimane bassissima quindi non la sciogliepaoloroma ha scritto:Il sole dovrebbe riuscire a sciogliere gran parte della neve sui pini. Sarebbe meglio perché se poi ghiaccia fa una strage..
Al momento ce ne sta ancora moltissima..
ci sara' il bis come qualcuno ipotizza?
-
rickcarter
video e foto dalle 4,00 di questa notte fino a poco fa.
Purtroppo arrivato al mare il cellulare mi ha lasciato e non ho potuto continuare.
Sto ancora godendo !:oops:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 9484eb4d7a
Purtroppo arrivato al mare il cellulare mi ha lasciato e non ho potuto continuare.
Sto ancora godendo !:oops:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 9484eb4d7a
Ore 13 ad Ostia
Temp: 0.5 ... Non so quale sia il record di temperatura minima ad Ostia ma quest'anno ce la giochiamo almeno per il mese di febbraio ed essendo fine febbraio sarebbe veramente un dato notevolissimo.
A Fiumicino Aeroporto (dati che partono dal 1959) il mitico 85 fece registare -7.8 mentre per febbraio il record è -5.6 nel 1964
Temp: 0.5 ... Non so quale sia il record di temperatura minima ad Ostia ma quest'anno ce la giochiamo almeno per il mese di febbraio ed essendo fine febbraio sarebbe veramente un dato notevolissimo.
A Fiumicino Aeroporto (dati che partono dal 1959) il mitico 85 fece registare -7.8 mentre per febbraio il record è -5.6 nel 1964
Alexis84 ha scritto:la vedo molto difficile, nessuno ne parla. tu dove l'hai sentito fra?fra2000 ha scritto:In tv hanno detto che nella prossima nottata sono attese nuove precipitazioni, la famosa ritornante?
oddio non ricordo il canale, era un inviato da Roma che spiegava la situazione critica e affermava che la situazione poteva nuovamente peggiorare in nottata, quando sono previste nuove precipitazioni
oh noi siamo qui ad aspettare, se vengono sono benvenutefra2000 ha scritto:Alexis84 ha scritto:la vedo molto difficile, nessuno ne parla. tu dove l'hai sentito fra?fra2000 ha scritto:In tv hanno detto che nella prossima nottata sono attese nuove precipitazioni, la famosa ritornante?
oddio non ricordo il canale, era un inviato da Roma che spiegava la situazione critica e affermava che la situazione poteva nuovamente peggiorare in nottata, quando sono previste nuove precipitazioni