Felice di essermi sbagliato, da circa un'ora nevica bene e si comincia a vedere un velo bianco su prati , tetti e auto. Temp. -1.4°Bajkal60 ha scritto:Qui è uscito il sole. Mi sa che per quanto riguarda la neve posso considerare chiuso il discorso. Speravo di portare a casa qualche cm. A parte qualche spolverata è dal febbraio 2013 che non faccio accumulo decente . Temp attuale -1°
*NOWCASTING STRAORDINARIO ROMAGNA, MARCHE E ABRUZZO*
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Trenoartico29
Eppure il meteo nazionale mette durante il pomeriggio la formazione di uno Ionio low con nevicate sul versante adriatico dalle Marche in giù e anche In calabria sopra tot metri..
Eppure nemmeno un fiocco, non capisco. Forse è presto. Ma appare inspiegabile dato che una configurazione simile si ebbe nel 2012 dove con quella lp facemmo il pieno mi ricordo 50 centimetri tipo.. se non di più.
Eppure nemmeno un fiocco, non capisco. Forse è presto. Ma appare inspiegabile dato che una configurazione simile si ebbe nel 2012 dove con quella lp facemmo il pieno mi ricordo 50 centimetri tipo.. se non di più.
Ultima modifica di Trenoartico29 il lun feb 26, 2018 1:38 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Trenoartico29
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Magari. Sono stato 2 settimane ma la -24 in quota (irruzione gelida russa) nel Gennaio 2016. -18 ad Helsinki (bellissima cittá) con vento fortissimo e mare parzialmente ghiacciato, impossibile restare fuori, il vento bruciava. Poi Rovaniemi fino a -34 ed ero in motoslitta (fortuna i manici riscaldati). Neve da addolcimento con -14, cadevano cristalli singolo a forma di fiocchetto visibile ad occhio nudo. Scusate ma emozioni indimenticabili per un freddofilogemi65 ha scritto:Sono veramente felice telecuscino
Adesso ho capito perché schifavi dicembre hai abitato in Finlandia
P.s. qui nevica sempre con fasi più o meno forti ma poca neve penso 10 cm e strade principali libere. Il fatto é che nevica verticale con intere pareti innevate
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Pian piano il minimo trasla, resta fiducioso per meTrenoartico29 ha scritto:Eppure il meteo nazionale mette durante il pomeriggio la formazione di uno Ionio low con nevicate sul versante adriatico dalle Marche in giù e anche In calabria sopra tot metri..
-
Trenoartico29
-
Trenoartico29
Voi come state messi? Credo meglio di noi al momentoTelecuscino ha scritto:Pian piano il minimo trasla, resta fiducioso per meTrenoartico29 ha scritto:Eppure il meteo nazionale mette durante il pomeriggio la formazione di uno Ionio low con nevicate sul versante adriatico dalle Marche in giù e anche In calabria sopra tot metri..