*NOWCASTING STRAORDINARIO ROMAGNA, MARCHE E ABRUZZO*
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
eh già! una volta che arriva non ci si accontenta mai!andrea.pagnoni ha scritto:Qui pausa da stamattina presto.
Ora si sta richiudendo dal mare, con dei bei bomboloni.
T ancora leggermente negativa.
Siamo attorno ai 30 cm ma si sa, non basta mai!
E poi vorrei vedere il blizzard di giorno, non di notte!
-
Febbraio2012
- Messaggi: 2738
- Iscritto il: mar nov 03, 2015 11:17 pm
- Località: Macerata
-
aleromagna
- Messaggi: 49
- Iscritto il: ven feb 09, 2018 7:22 pm
- Località: Forlì
Speriamo che Lamma abbia ragione...Vedolaneve ha scritto:Per la bassa Romagna finora flop totale oltre al freddo e al vento qualche fiocco svolazzante ,ma nulla .
Dai lamma ho visto che per sta notte c è una specie di ritornante con neve che si dovrebbe spingere fino Forlì/ Faenza s.
Vediamo
Anche a Forlì un po'di delusione fino a d'ora. Poi stamattina i vicini di Cesena si stanno vivendo una bella nevicata localizzata proprio su di loro che ha scaricato in alcune zone almeno 5 cm.
Anche tu sui colli riminesi non hai visto nulla?
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Messaggi: 43683
- Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
- Località: Treia-Macerata
Ecco i -6° a Cingoli proprio ora
Temperatura: -6.0°C
http://www.prolococingoli.it/webcam/web ... 1519639884
Macerata attuale -3,6°!!!
Poi come detto i giorni scorsi la centralina non dovrebbe essere in centro storico ma un pò più in basso
Temperatura: -6.0°C
http://www.prolococingoli.it/webcam/web ... 1519639884
Macerata attuale -3,6°!!!
Poi come detto i giorni scorsi la centralina non dovrebbe essere in centro storico ma un pò più in basso
Ultima modifica di gemi65 il lun feb 26, 2018 11:14 am, modificato 1 volta in totale.
-
murgiasnow
- Messaggi: 1667
- Iscritto il: mar feb 07, 2012 10:05 am
- Località: Spinazzola-BT / Pescara
-
aleromagna
- Messaggi: 49
- Iscritto il: ven feb 09, 2018 7:22 pm
- Località: Forlì
Che pessimismo! Nevicherà anche nell'entroterra romagnolo, ma se avete un po' di fortuna e le termiche tengo anche sulla costabecc.ace ha scritto:Contento per voi,postate tante foto e video, a quanto pare gli unici ad essere fregate saranno le coste romagnole, ora nevica da Pesaro in giu, giovedì nevicherà da Torino a Bologna, da noi pioggia, che **** !!!