Nowcasting 25-28 febbraio Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicil
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
- Salento92
- *Forumista TOP*
Ragazzi questa la situazione precipitazioni nevose per domani visto da questo sito
Domani sera col minimo in risalita dal nord africa buone precipitazioni sul sud puglia, direi neve sicura su barese brindisino, tarantino e alto leccese, da maglie fino al capo di leuca avremo più precipitazioni ma siamo al limite tra neve e pioggia, io ci credo cmq

Domani sera col minimo in risalita dal nord africa buone precipitazioni sul sud puglia, direi neve sicura su barese brindisino, tarantino e alto leccese, da maglie fino al capo di leuca avremo più precipitazioni ma siamo al limite tra neve e pioggia, io ci credo cmq

Vento di wsw... allora non mi ero sbagliato prima di andare al lavoro....Rio ha scritto:Rilevazione delle ore 10:15 del 26/02/18
Cielo coperto
Temperatura 3.6 °C
Umidità 83 %
Punto di rugiada 0.9 °C
Vento WSW 8.0 km/hr
Pressione 997.7 mb
Pioggia odierna 1.0 mm
Pioggia annuale 73.4 mm
Wind chill 3.6 °C
Indice di calore 3.4 °C
-
Rio
tom71 ha scritto:E' vero... ma il radar di wetter live ieri mi dava pioggia fino alle 10 di sera e aveva smesso alle 5Rio ha scritto:tom71 ha scritto:Probabile minimo dal pomeriggio fino a notte sul golfo di Taranto
Da Wetter, sembra che da noi.. sulla costa, non sfonda
@tom...
Dobbiamo andare di nowcasting
-
Rio
Il vortice che si stà spostandotom71 ha scritto:Vento di wsw... allora non mi ero sbagliato prima di andare al lavoro....Rio ha scritto:Rilevazione delle ore 10:15 del 26/02/18
Cielo coperto
Temperatura 3.6 °C
Umidità 83 %
Punto di rugiada 0.9 °C
Vento WSW 8.0 km/hr
Pressione 997.7 mb
Pioggia odierna 1.0 mm
Pioggia annuale 73.4 mm
Wind chill 3.6 °C
Indice di calore 3.4 °C
Nella pomeriggio/serata andremo da NE
-