*NOWCASTING STRAORDINARIO ROMAGNA, MARCHE E ABRUZZO*
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 24-30 gennaio 2005..218cm
nuovo peggioramento sta sera?qui non smette ne sta facendo veramente tanta...stanotte in 6 ore ne ha fatta quasi mezzo metro...inncredibile lo stau cosa riesce a fare...penso di essere la zona più colita da questo maltenpoducaneve ha scritto:26/02/2017 – Aggiornamento ore 8:30 –Risveglio innevato praticamente su quasi l’intero territorio regionale, ad eccezione dei settori costieri tra Pesaro e Gabicce Mare “saltate” dalla fenomenologia nevosa notturna. Diversi i cm di accumulo dai 5-15 cm della fascia costiera ai 30-60 delle aree collinari ed interne con temperature ovunque al di sotto dello zero. LA giornata odierna sarà ancora contrassegnata da una diffusa nuvolosità con ancora possibili fenomeni nevosi (tra l’altro in corso in diverse località anche stamane). Ma sarà tra il tardo pomeriggio e la notte che assisteremo con buona probabilità ad un nuovo generale peggioramento con neve fin sulle coste per l’arrivo di un nuovo impulso gelido. Attesi quindi ulteriori cm…
Geo.....
Beh dipende a quanto ne fa adesso c'è un limite a tuttomarcoss94 ha scritto:Quindi potrebbe essere anche peggio nel corso della giornata, adesso ne sta buttando giù davvero tanta con fiocchi belli grandiducaneve ha scritto:In ancona non dovrebbe essere arrivato ancora risentite di una circolazione depressionaria che ha portato la neve a Roma, credo.marcoss94 ha scritto: Duca si blizzard nevoso in zona passetto ad Ancona, ne butta giù in maniera impressionante!
Dal Sat mi sembra Nord Marche e Romagna, credo che poi arriverà anche lì.
Chiaramente dal sat l'ase sta iniziando ora a fare il suo vero lavoro.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:nuovo peggioramento sta sera?qui non smette ne sta facendo veramente tanta...stanotte in 6 ore ne ha fatta quasi mezzo metro...inncredibile lo stau cosa riesce a fare...penso di essere la zona più colita da questo maltenpoducaneve ha scritto:26/02/2017 – Aggiornamento ore 8:30 –Risveglio innevato praticamente su quasi l’intero territorio regionale, ad eccezione dei settori costieri tra Pesaro e Gabicce Mare “saltate” dalla fenomenologia nevosa notturna. Diversi i cm di accumulo dai 5-15 cm della fascia costiera ai 30-60 delle aree collinari ed interne con temperature ovunque al di sotto dello zero. LA giornata odierna sarà ancora contrassegnata da una diffusa nuvolosità con ancora possibili fenomeni nevosi (tra l’altro in corso in diverse località anche stamane). Ma sarà tra il tardo pomeriggio e la notte che assisteremo con buona probabilità ad un nuovo generale peggioramento con neve fin sulle coste per l’arrivo di un nuovo impulso gelido. Attesi quindi ulteriori cm…
Geo.....
Qui in questo momento bufera cm 35 40?
Difficile dirlo viene spazzata dal vento raggelante.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
sembri me l'anno scorso24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:nuovo peggioramento sta sera?qui non smette ne sta facendo veramente tanta...stanotte in 6 ore ne ha fatta quasi mezzo metro...inncredibile lo stau cosa riesce a fare...penso di essere la zona più colita da questo maltenpoducaneve ha scritto:26/02/2017 – Aggiornamento ore 8:30 –Risveglio innevato praticamente su quasi l’intero territorio regionale, ad eccezione dei settori costieri tra Pesaro e Gabicce Mare “saltate” dalla fenomenologia nevosa notturna. Diversi i cm di accumulo dai 5-15 cm della fascia costiera ai 30-60 delle aree collinari ed interne con temperature ovunque al di sotto dello zero. LA giornata odierna sarà ancora contrassegnata da una diffusa nuvolosità con ancora possibili fenomeni nevosi (tra l’altro in corso in diverse località anche stamane). Ma sarà tra il tardo pomeriggio e la notte che assisteremo con buona probabilità ad un nuovo generale peggioramento con neve fin sulle coste per l’arrivo di un nuovo impulso gelido. Attesi quindi ulteriori cm…
Geo.....
Strade pulite ancora, si può fare di piùducaneve ha scritto:Beh dipende a quanto ne fa adesso c'è un limite a tuttomarcoss94 ha scritto:Quindi potrebbe essere anche peggio nel corso della giornata, adesso ne sta buttando giù davvero tanta con fiocchi belli grandiducaneve ha scritto: In ancona non dovrebbe essere arrivato ancora risentite di una circolazione depressionaria che ha portato la neve a Roma, credo.
Dal Sat mi sembra Nord Marche e Romagna, credo che poi arriverà anche lì.![]()
- Lupo Sangiorgese