Eb io veglio, me so fatto un'oretta e mezza, c'ho un collega che viene da Rieti, domani mattina cavoli suoi in macchinaeb717 ha scritto:Domani tocca lavorare comunquewlaneve* ha scritto:ma come ? vai a dormire ? ma dici sul serio ? ora ? sul piu' bello ?eb717 ha scritto:Neve con +0,4. Notte e buona neve!![]()
![]()
![]()
scherzi![]()
![]()
![]()
NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele "Enneberg&
-
blizzard73
- Gorky Park
eb717 ha scritto:Domani tocca lavorare comunquewlaneve* ha scritto:ma come ? vai a dormire ? ma dici sul serio ? ora ? sul piu' bello ?eb717 ha scritto:Neve con +0,4. Notte e buona neve!![]()
![]()
![]()
scherzi![]()
![]()
![]()
eh si lo so ..... ci andrai un po' stordito, a meno che non fai un lavoro per cui metti a rischio la vita altrui
Io aspetto che nevica poi me ne vado in giro con il cane, lui impazzisce per la neve, ha preso della padrona
il mio cane l'ho dovuto minacciare, non voleva più rientrare a casawlaneve* ha scritto:eb717 ha scritto:Domani tocca lavorare comunquewlaneve* ha scritto: ma come ? vai a dormire ? ma dici sul serio ? ora ? sul piu' bello ?![]()
![]()
![]()
scherzi![]()
![]()
![]()
eh si lo so ..... ci andrai un po' stordito, a meno che non fai un lavoro per cui metti a rischio la vita altrui![]()
Io aspetto che nevica poi me ne vado in giro con il cane, lui impazzisce per la neve, ha preso della padrona![]()
![]()