NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
"Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo" (cit.)Daniele91 ha scritto:In un sito si dice addirittura 10-15 cm per stanotte
@Daniele91: magari comunque!!!
Buon nowcasting a tutti!!!
mi tiri fuori i capolavori del cinemaerboss ha scritto:"Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo" (cit.)Daniele91 ha scritto:In un sito si dice addirittura 10-15 cm per stanotte
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
per me un maestro di vita!!!Alexis84 ha scritto:mi tiri fuori i capolavori del cinemaerboss ha scritto:"Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo" (cit.)Daniele91 ha scritto:In un sito si dice addirittura 10-15 cm per stanotte
l'occhio della madre ed il montaggio analogico...che meravigliaerboss ha scritto:per me un maestro di vita!!!Alexis84 ha scritto:mi tiri fuori i capolavori del cinemaerboss ha scritto: "Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo" (cit.)
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
bellaziooo
-
Stefanovale