*NOWCASTING STRAORDINARIO ROMAGNA, MARCHE E ABRUZZO*
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
ma infatti ancora dove sono io piove con 4 gradi nevica solo sopra i 500 metri..bohLAPPIN ha scritto:Sbagli Mauro ...
Secondo non arriveremo neanche a vedere una nevicata decente .. e tu parti di 10 cm..
Inoltre c’è nebbia in quota sopra i 400 mt ... ma come é possibile ?
Con il freddo da est io nn ho mai visto nebbia sulle creste delle colline ...
É un flop totale maurè nn ci pensate per nulla a 10 cm
-
effetto stau
- Forumista senior
Per me questa è la BEFFA DEL SECOLO..!! Anche perché nei modelli si vedevano chiaramente le verghe nevose per 60 ore di fila su tutta la Romagna compresa le coste..!!forever2012 ha scritto:becc.ace ha scritto:Ma era previsto che nevicasse al nw ? Ho paura che da me non faccia nulla, vi prego incoraggiatemi.
Anch'io ho la sensazione che sulla pianura romagnola faccia poco o nulla vista la mancanza di un minimo organizzato, che dire abbiamo avuto molte precipitazioni giovedì e venerdì ma in quel momento mancava il freddo, ora nei prossimi 2 o 3 giorni avremo il freddo ma temo precipitazioni poco o nulla.
-
murgiasnow
O ma che è tutta sta depressione? Le precipitazioni buone partono da stasera e per tutto domani...eddaje su!LAPPIN ha scritto:Sbagli Mauro ...
Secondo non arriveremo neanche a vedere una nevicata decente .. e tu parti di 10 cm..
confido in 10 perchè i lamma aggiornati ce ne danno almeno 15 ahahah.LAPPIN ha scritto:Sbagli Mauro ...
>Cmq ancora non è entrata l'aria fredda, ma manca poco tempo, oltretutto ce ancora domani, 10 cm si possono fare in un paio di ore
confido in un bel panorama innevato.
Condivido sul fatto che non bisogna aspettarsi nulla... il buongiorno si vede dal mattino... da adesso è fino a domani mattina doveva essere il clou delle precipitazioni... e meno male! Altrimenti nemmeno questi microfiocchi avremmo visto... ovviamente spero di sbagliarmi ma credo che sia flop più totale....LAPPIN ha scritto:Sbagli Mauro ...
le verghe????effetto stau ha scritto:Per me questa è la BEFFA DEL SECOLO..!! Anche perché nei modelli si vedevano chiaramente le verghe nevose per 60 ore di fila su tutta la Romagna compresa le coste..!!forever2012 ha scritto:becc.ace ha scritto:Ma era previsto che nevicasse al nw ? Ho paura che da me non faccia nulla, vi prego incoraggiatemi.
Anch'io ho la sensazione che sulla pianura romagnola faccia poco o nulla vista la mancanza di un minimo organizzato, che dire abbiamo avuto molte precipitazioni giovedì e venerdì ma in quel momento mancava il freddo, ora nei prossimi 2 o 3 giorni avremo il freddo ma temo precipitazioni poco o nulla.
-
forever2012
Non ci voleva la deriva occidentale, ma serviva la doppia entrata con un bel minimo tirrenico come per molte altre regioni, così penso raccoglieremo poco o nulla.effetto stau ha scritto:Per me questa è la BEFFA DEL SECOLO..!! Anche perché nei modelli si vedevano chiaramente le verghe nevose per 60 ore di fila su tutta la Romagna compresa le coste..!!forever2012 ha scritto:becc.ace ha scritto:Ma era previsto che nevicasse al nw ? Ho paura che da me non faccia nulla, vi prego incoraggiatemi.