cuneo fantastica città!!!gianluca77 ha scritto:ormai è notte!!!! pioggia moderata forte mista a neve!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
t°+2.3!!!!!! ciaoooooooo
Nowcasting Piemonte. Amici Piemontesi scriviamo tutti qui!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- copernicus
- copernicus
Re: quoto copernicus
NULLA è ANCORA PERDUTO SOTTOLINEOlifeiSNOW ha scritto:io Quoto Copernicus in quanto continuo ad essere convinto che di questa stagione arrivera' anche per noi il nostro turno!!! Cominciamo ad immagazzinare un po di freddo e poi credo che lo scirocco si ricordi ancora di noi e verra' a farci qualche visitina!!! Cmq continuo a dire che per questa passata anche se le premesse non sono ottime sia dal punto di vista precipitativo che delle temp. al suolo NON TUTTO E' PERDUTO!!! Aspettiamo, incrociamo le dita e speriamo Ciao
il cuneese la neve la vedrà senza l'acqua
- torinosnow
Bah....
...mi sembra che anche meteolive alzi bandiera bianca x noi........
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
- torinosnow
Qui a torino
il nulla metereologico e secondo me dal poemriggio avremo cielo poco nuvoloso.......
Re: Qui a torino
un film già visto tante volte purtroppo, gli altri che prendono e noi a guardare. In questo momento di tristezza tifo Cuneo perchè in quanto ha sfiga anche loro sono messi benino negli ultimi anni! dai che si trasforma in fioccca!!!
Credo che per voi di CN citta' entro 1 ora sara' solo NEVE e su questa citta' avevo pochi dubbi pero' da CN a Fossano la situazione cambia e non di poco mentre da Fossano a Cavallermaggiore c'e' ancora un po di differenza!!! Cmq situazione molto interessante mi raccomando tienici aggiornati costantemente!!! Anche a Savigliano la temp. si sta abbassando ma non ho i dati sottomano! Ciao
- copernicus
cuneo la prima città a vedere la neve senza dubbio!! tra poco avranno la zero ai 1300!!...poi neve senza disturbi bagnatilifeiSNOW ha scritto:Credo che per voi di CN citta' entro 1 ora sara' solo NEVE e su questa citta' avevo pochi dubbi pero' da CN a Fossano la situazione cambia e non di poco mentre da Fossano a Cavallermaggiore c'e' ancora un po di differenza!!! Cmq situazione molto interessante mi raccomando tienici aggiornati costantemente!!! Anche a Savigliano la temp. si sta abbassando ma non ho i dati sottomano! Ciao

-
gianluca77
- Forumista senior
spero x te che arrivi fino a fossano!!!! ora qui' piove e nevica dinuovo!!!
anche se ora e piu' neve che aqua!!!!!!
http://meteocentre.com/analyse/map.php? ... hive%2Feur il minimo sembra stare li' x un po' è piu' profondo di come diceva gfs....ciaooooo
http://meteocentre.com/analyse/map.php? ... hive%2Feur il minimo sembra stare li' x un po' è piu' profondo di come diceva gfs....ciaooooo