NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
massimo58

Messaggio da massimo58 »

porca miseria !! siamo a 12 gradi, fuori sembra primavera,il sole va e viene, :?:
fra2000

Messaggio da fra2000 »

massimo58 ha scritto:porca miseria !! siamo a 12 gradi, fuori sembra primavera,il sole va e viene, :?:
Tranquillo tutto normale, in Umbria già nevica in pianura, è ancora più intrigante la situazione, sembra di stare a new York, credo che se dovesse nevicare questa notte, questa situazione non avrebbe molti precedenti nelle storia recente della nostra citta
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

massimo58 ha scritto:porca miseria !! siamo a 12 gradi, fuori sembra primavera,il sole va e viene, :?:

10 gradi in zona eur e cielo nuovoloso ma non mi sembra primavera addirittura :D allora prossima settimana sarà estate :D
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

Tutto confermato per GFS a livello spaghi con percentuale aumentata anche per il dopo..
Immagine
WINTER61

Messaggio da WINTER61 »

paoloroma ha scritto:Tutto confermato per GFS a livello spaghi con percentuale aumentata anche per il dopo..
Immagine
vista la situazione attuale prima delle ore 22 non succede nulla secondo me prima ho letto addirittura anticipa al pomeriggio sono scettico
rickcarter

Messaggio da rickcarter »

ELENCO DELLE SCUOLE CHIUSE E DEGLI UFFICI PUBBLICI PER COMUNE (AGGIORNAMENTO ORE 12:30 DEL 25 FEBBRAIO 2018):

PROVINCIA DI FROSINONE: Tutta la provincia al momento risulta con uffici pubblici/scuole chiuse (notizia da verificare); scuole chiuse nei comuni di Patrica, Poco, Boville Ernica, Ceccano, Amaseno, Fontana Liri, Colle San Magno, Sora, Ceprano, Monte San Giovanni, Pontecorvo
PROVINCIA DI ROMA: Scuole chiuse nei comuni di Ariccia, Tivoli, Palestrina, Castel Gandolfo, Nemi, Rocca di Papa, Rocca Priora, Zagarolo, Palestrina, Labico, Monte Compatri, Formello
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Buona Domenica ragazzi e auguri a Gallagher. Mi preoccupano un po le temperature, stiamo salendo troppo. Servirebbero riscontri da zone dove è entrata già l'aria fredda per capire quanto scendono e in quanto tempo.
pierr88

Messaggio da pierr88 »

Immagine
Buongiorno ragazzi....... penso proprio che sia il nostro turno!! ROMA compresa questi sono i miei spaghi al confine con l’Abruzzo e secondo me alcuni quartieri faranno gli stessi cm che farò io a 1000mt!!
fra2000

Messaggio da fra2000 »

Grande attesa per la decisione del sindaco riguardo la chiusura delle scuole a Roma, vediamo stasera
massimo65

Messaggio da massimo65 »

Si parla di crollo di 10/15 gradi in due ore.. Stile USA
leo93

Messaggio da leo93 »

fra2000 ha scritto:
Tranquillo tutto normale, in Umbria già nevica in pianura, è ancora più intrigante la situazione, sembra di stare a new York, credo che se dovesse nevicare questa notte, questa situazione non avrebbe molti precedenti nelle storia recente della nostra citta
no da me piove e sono a 200 metri
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

E’ proprio questo il bello rispetto alle sfiatelle marittime
Col burian la temperatura crolla in poche decine di
Minuti
Senza necessità di temporali
Daniele "Enneberg&

Messaggio da Daniele "Enneberg& »

iniestas ha scritto:E’ proprio questo il bello rispetto alle sfiatelle marittime
Col burian la temperatura crolla in poche decine di
Minuti
Senza necessità di temporali
Il burian non ha eguali però pure la libecciatona fredda con richiamo e -6 a 850 che pompa sul Tirreno c'ha il suo fascino dai
Estremo Nordest

Messaggio da Estremo Nordest »

Robertino ha scritto:Buona Domenica ragazzi e auguri a Gallagher. Mi preoccupano un po le temperature, stiamo salendo troppo. Servirebbero riscontri da zone dove è entrata già l'aria fredda per capire quanto scendono e in quanto tempo.
ciao!! Entro tarda sersta siete vicinissimi allo 0°. :wink:
Daniele "Enneberg&

Messaggio da Daniele "Enneberg& »

OT: poi dice i giornalisti giornalai, ora skytg24 con il tipo in diretta da Cuneo, il termometro in mano che segna solo -0.5
Eh Si, Cuneo rappresentazione oggettiva d'Italia.
Ora interviste alla gente con i soliti tristi luoghi comuni meteo del tipo non ci sono più le mezze stagioni.
Chiusura servizio con gufatona per Roma

Ma vaff
Bloccato