NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- HadesSaint
- Daniele "Enneberg&
É là copertura nuvolosa che ci aiuta ed è bene cosìfra2000 ha scritto:Spinaceto
T +7,9
Umidità 90%
Pressione 1006.1 hpa
Ma come mai le temperature sono già a ridosso dei 6-7 gradi, non dovevamo stare ancora a intorno ai 10?
Giro meteo continuo con la mia eur roma 70, per comodità
https://www.wunderground.com/personal-w ... 73#history
- cristianmagicaroma
Sulle scuole non so cosa decideranno
Scherzi del destino la Raggi domani dovrebbe essere a Città del Messico per la conferenza sui cambiamenti climatici ....
Diciamo che 2/3 cm di accumulo non dovrebbero costituire un problema
Qualche disagio ma non paralisi dtl ha città
Diverso il discorso di uva nevicata da 5-10 cm
In ogni caso per ora non c’ e’ nessun comunicato di chiusura
Scherzi del destino la Raggi domani dovrebbe essere a Città del Messico per la conferenza sui cambiamenti climatici ....
- HadesSaint
-
Stefanovale
- Daniele "Enneberg&
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... (che guardo perché non riesco a fare a meno delle sue "teatralità" ) si è esposto in prima pagina.
Al momento lo percepisco ancora incerto, va sulla coreografica ma mi gioco che in giornata tira fuori una mappetta con i possibili accumuli.
Al momento lo percepisco ancora incerto, va sulla coreografica ma mi gioco che in giornata tira fuori una mappetta con i possibili accumuli.
-
GallagherRM
[quote="Daniele "Enneberg&"]Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... (che guardo perché non riesco a fare a meno delle sue "teatralità" ) si è esposto in prima pagina.
Al momento lo percepisco ancora incerto, va sulla coreografica ma mi gioco che in giornata tira fuori una mappetta con i possibili accumuli.[/quote]
E su Facebook scrive "Stanotte neve forte a Roma"

Al momento lo percepisco ancora incerto, va sulla coreografica ma mi gioco che in giornata tira fuori una mappetta con i possibili accumuli.[/quote]
E su Facebook scrive "Stanotte neve forte a Roma"
Dipende... 2-3 cm che ghiacciano bloccano Roma...iniestas ha scritto:Sulle scuole non so cosa decideranno
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
[quote="Daniele "Enneberg&"]Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... (che guardo perché non riesco a fare a meno delle sue "teatralità" ) si è esposto in prima pagina.
Beh ora ha fatto proprio un articolo.. dai 2 ai 5 cm...
Beh ora ha fatto proprio un articolo.. dai 2 ai 5 cm...
[quote="Daniele "Enneberg&"]
Siamo tutti qua a guardare il cielo ragazzi, ormai la mia bimba piccola ci crede e non devo deluderla...Madre Natura pensaci tu[/quote]
Io abito vicino ai granai quindi siamo a due passi...incrociamo le dita[/quote]
Ah io sto a Via Fausto Coppi, stiamo a 500 metri, direi che se si festeggia stasera lo si fa nello stesso istante[/quote]
Eh gia incrociamo e dita ..nel frattempo scharite e temperatura sugli 8 gradi
Si la parte meridionale, da SE a SO potrebbe essere favorita per qualche rovescio o pioggia più importante. Il settore nord nelle proiezioni soundings vede Urbe tra 1/2 grado e 1° meno di Ciampino, ma meno precipitazioni.Daniele91 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Siamo vicinissimiDaniele91 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Dimenticavo, speriamo tutti che sia una giornata non soleggiata, che stasera dopo il tramonto ci siano 2-3 ore di cielo che permette un pò di irraggiamento che possa agire insieme all'aria fredda in entrata.
Se siete interessati alla zona EUR - Roma70 vi lascio il link della mia stazione IROME173 Davis su wunderground. Lo linko per nowcasting e perchè non mi pare sia in concorrenza con Meteolive, se poi la moderazione ritiene lo togliamo.
https://www.wunderground.com/personal-w ... 73#historysperiamo bene per la nostra zona anche perché mi sembra che gli accumoli maggiori si avranno sulla parte est di Roma e anche Ciampino non sxherza da quanto ho visto le carte del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....
Siamo tutti qua a guardare il cielo ragazzi, ormai la mia bimba piccola ci crede e non devo deluderla...Madre Natura pensaci tu[/quote]
Io abito vicino ai granai quindi siamo a due passi...incrociamo le dita[/quote]
Ah io sto a Via Fausto Coppi, stiamo a 500 metri, direi che se si festeggia stasera lo si fa nello stesso istante[/quote]
Eh gia incrociamo e dita ..nel frattempo scharite e temperatura sugli 8 gradi