Ritoccata la minima mese ma siamo solo all'inizio
*NOWCASTING STRAORDINARIO ROMAGNA, MARCHE E ABRUZZO*
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- El Granello
In effetti nei quartieri alti nevica, con deboli precipitazioniAndrew1997 ha scritto:Osimo nevicata moderata che per ora non attacca forse per via della temp...mi pare strano da te non faccia nulla,qui è un po che la butta!El Granello ha scritto:Ad Ancona centro temperatura intorno ai 5 gradi, per ora nessuna precipitazione, come previsto dal sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., che vedeva una sorta di "buco" sugli accumuli per oggi
a pesaro qualche fiocchetto ogni tanto con il sole che si intravede, forse siamo in attesa di prec speriamo dal pomeriggioEl Granello ha scritto:In effetti nei quartieri alti nevica, con deboli precipitazioniAndrew1997 ha scritto:Osimo nevicata moderata che per ora non attacca forse per via della temp...mi pare strano da te non faccia nulla,qui è un po che la butta!El Granello ha scritto:Ad Ancona centro temperatura intorno ai 5 gradi, per ora nessuna precipitazione, come previsto dal sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., che vedeva una sorta di "buco" sugli accumuli per oggi
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Comesefosseantani
- 24-30 gennaio 2005..218cm
duca il meglio arriva oggi pomeriggio e comunque qui temperatura di -1,5 e neve moderata anche se fina accumula bene viaggio già sui 7/8cmducaneve ha scritto:Qui neve che non mi fa impazzire, a parte in alcuni momenti è troppo fina adesso e il cielo schiarisce un poco, ma ancora continua, anche il vento si è alzato.
-
SCILLOCIVI