Anvedi chi altro ce sta eeeeeeeh!blizzard73 ha scritto:Eccomi, altro reduce del 2012...( E del 2010 ma non scrivevo ancora). Pronti ad appuntare un'altra medaglia...
NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
-
GallagherRM
auguri Gallagher e speriamo stasera di fare un grandissimo brindisiGallagherRM ha scritto:Buongiorno signori,
con gli ottimi spaghi di gfs localizzati esattamente sul mio palazzo, diamo vita alle danze.
Ci siamo, e attenzione alle sorprese. Ma stavolta, tanta o poca che sia, non ce la toglie nessuno.
Daje!
http://images.meteociel.fr/im/2184/icon ... 0_ane6.pngGallagherRM ha scritto:Grazie!Alexis84 ha scritto:
auguri Gallagher! speriamo di festeggiare stasera
Io non ho dubbi, festeggiamo! Vediamo quanta ce ne regala!
- Daniele "Enneberg&
Ho sempre avuto il dubbio su quale modello basassero le loro previ. Ora ho capito che è GFS based, e che Reading lo usano solo per check.Alexis84 ha scritto:loro basta che parlano delle nevicate di addolcimento di giovedì al nord...conta solo quello sembraghiaccioblu ha scritto:Articolo in prima pagina: ma la Redazione ce l'ha con il Lazio?
-
rickcarter
reduce del 2012 pronto e agguerrito 
anche hirlam non male

anche hirlam non male

Ultima modifica di rickcarter il dom feb 25, 2018 9:04 am, modificato 1 volta in totale.
- Daniele "Enneberg&
- Daniele "Enneberg&
Iniè la mia mi ha appena detto "papà ma a Roma non nevica mai però?" e poi "ma se nevica ne fa tanta come a San Candido?" (eravamo li in vacanza, metrate quest'anno).iniestas ha scritto:Io ho preallarmato le mie due figlie sperando che domani mattina quando vanno a scuola riescano a fare una palla di neve
Alla prima non ho risposto per scaramanzia, alla seconda un triste no
[quote="Daniele "Enneberg&"]
[/quote]
hai fatto bene, è giusto che capisca subito in che città vive
c'è anche da dire però che quando nevica è la città più magica del mondo, ci dimentichiamo almeno per qualche ora delle enormi piaghe che la affliggono
Iniè la mia mi ha appena detto "papà ma a Roma non nevica mai però?" e poi "ma se nevica ne fa tanta come a San Candido?" (eravamo li in vacanza, metrate quest'anno).iniestas ha scritto:Io ho preallarmato le mie due figlie sperando che domani mattina quando vanno a scuola riescano a fare una palla di neve
hai fatto bene, è giusto che capisca subito in che città vive