*NOWCASTING STRAORDINARIO ROMAGNA, MARCHE E ABRUZZO*
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
andrea.pagnoni
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Corridonia neve, anche Macerata presumo con 1,3 in calo !!! Finalmente. Per ora non attacca ma qualità della neve fantastica e fiocchi finissimi. Mi sembra di essere tornato nel 2012 o meglio in Finlandia (ho le foto dei fiocchi intatti si vedeva la forma quando nevicava lassù. Anche sulle superfici liscie come cestini sull'accumulo era visibile ogni singolo fiocco
Confermo, neve a Macerata... auto e prati bianchi! I fiocchi sono belli asciutti e questo mi fa pensare che il termometro della stazione meteo di Macerata sia un pelo caldofilo (cosa notata negli anni). Non so dove è posizionato... magari soffre un po di effetto isola di caloreTelecuscino ha scritto:Corridonia neve, anche Macerata presumo con 1,3 in calo !!! Finalmente. Per ora non attacca ma qualità della neve fantastica e fiocchi finissimi. Mi sembra di essere tornato nel 2012 o meglio in Finlandia (ho le foto dei fiocchi intatti si vedeva la forma quando nevicava lassù. Anche sulle superfici liscie come cestini sull'accumulo era visibile ogni singolo fiocco
- El Granello
-
Andrew1997
Osimo nevicata moderata che per ora non attacca forse per via della temp...mi pare strano da te non faccia nulla,qui è un po che la butta!El Granello ha scritto:Ad Ancona centro temperatura intorno ai 5 gradi, per ora nessuna precipitazione, come previsto dal sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., che vedeva una sorta di "buco" sugli accumuli per oggi
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
La stazione meteo del sito maceratameteo non è in città ma più in basso. In queste occasioni 100 mt in più o in meno sono importantitito84 ha scritto:Confermo, neve a Macerata... auto e prati bianchi! I fiocchi sono belli asciutti e questo mi fa pensare che il termometro della stazione meteo di Macerata sia un pelo caldofilo (cosa notata negli anni). Non so dove è posizionato... magari soffre un po di effetto isola di caloreTelecuscino ha scritto:Corridonia neve, anche Macerata presumo con 1,3 in calo !!! Finalmente. Per ora non attacca ma qualità della neve fantastica e fiocchi finissimi. Mi sembra di essere tornato nel 2012 o meglio in Finlandia (ho le foto dei fiocchi intatti si vedeva la forma quando nevicava lassù. Anche sulle superfici liscie come cestini sull'accumulo era visibile ogni singolo fiocco
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Se sta nei pressi dell'oasi ci credo tra strada a scorrimento veloce e parcheggio cementificato ! Ma forse quella é solo una webcam. Comunque neve e comincia sui prati e alberi, sulla macchine menotito84 ha scritto:Confermo, neve a Macerata... auto e prati bianchi! I fiocchi sono belli asciutti e questo mi fa pensare che il termometro della stazione meteo di Macerata sia un pelo caldofilo (cosa notata negli anni). Non so dove è posizionato... magari soffre un po di effetto isola di caloreTelecuscino ha scritto:Corridonia neve, anche Macerata presumo con 1,3 in calo !!! Finalmente. Per ora non attacca ma qualità della neve fantastica e fiocchi finissimi. Mi sembra di essere tornato nel 2012 o meglio in Finlandia (ho le foto dei fiocchi intatti si vedeva la forma quando nevicava lassù. Anche sulle superfici liscie come cestini sull'accumulo era visibile ogni singolo fiocco