Secondo me non dura 3 giorni ma di piùfra2000 ha scritto:gem mercoledi facciamo il botto, 15 cm seguiti però dalla pioggia, ottimo anche per domani, che ve lo dico a fare
NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefanovale
-
Stefanovale
Stefanovale ha scritto:Fra io sono fiduciosofra2000 ha scritto:Stefanovale ha scritto: Secondo me non dura 3 giorni ma di più
beh questo è chiedere troppo, non credo ci siano le possibilità
il richiamo ci sarà purtroppo, ci si può lavorare per ridurlo al minimo e portarci qualche altra sorpresa mercoledi, magari poi seguito da una rodanata che rientra da ovest
- Daniele "Enneberg&
Guarda GFS come si piega run dopo run anche per Giovedì, limando e ritardando la scaldata. E ancora deve entrare il fronte e la saccatura domani, chissà che zompi modellistici, possiamo dare per molto probabile la formazione di minimi da contrasto oltre quanto si veda ora.
Per la cammellata aspettiamo e siamo ottimisti venga edulcorata
-
Stefanovale
[quote="Daniele "Enneberg&"]Guarda GFS come si piega run dopo run anche per Giovedì, limando e ritardando la scaldata. E ancora deve entrare il fronte e la saccatura domani, chissà che zompi modellistici, possiamo dare per molto probabile la formazione di minimi da contrasto oltre quanto si veda ora.
Per la cammellata aspettiamo e siamo ottimisti venga edulcorata[/quote]
Fallo venire dopo il cammello così crescono tanti asparagi ahahha
Fallo venire dopo il cammello così crescono tanti asparagi ahahha
[quote="Daniele "Enneberg&"]Guarda GFS come si piega run dopo run anche per Giovedì, limando e ritardando la scaldata. E ancora deve entrare il fronte e la saccatura domani, chissà che zompi modellistici, possiamo dare per molto probabile la formazione di minimi da contrasto oltre quanto si veda ora.
E' quello in cui spero anche io.. Poche argomentazioni forse ma speranze le ho..
E' quello in cui spero anche io.. Poche argomentazioni forse ma speranze le ho..
-
rickcarter
se poi non nevica abbiamo perso un giorno, credo che le critiche sarebbero ampiamente maggiori in caso di scuole aperte e nevicata over 5/10 cm,che comunque un po di disagi li crea, dato le basse temperature, piuttosto che scuole chiuse e una coreografica, meglio prevenire che curare (in qualità di studente ovviamente opto per la seconda opzioneiniestas ha scritto:Chiusura scuole e’ una decisione difficile da prendere
Se poi non nevica ?
Vedremo
- Daniele "Enneberg&
E' quello in cui spero anche io.. Poche argomentazioni forse ma speranze le ho..[/quote]paoloroma ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Guarda GFS come si piega run dopo run anche per Giovedì, limando e ritardando la scaldata. E ancora deve entrare il fronte e la saccatura domani, chissà che zompi modellistici, possiamo dare per molto probabile la formazione di minimi da contrasto oltre quanto si veda ora.
400-500 di CAPE per adesso è un buon inizio
-
rickcarter
E' quello in cui spero anche io.. Poche argomentazioni forse ma speranze le ho..[/quote]paoloroma ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Guarda GFS come si piega run dopo run anche per Giovedì, limando e ritardando la scaldata. E ancora deve entrare il fronte e la saccatura domani, chissà che zompi modellistici, possiamo dare per molto probabile la formazione di minimi da contrasto oltre quanto si veda ora.
è solo una sensazione , ma anche per me avremo sorprese inaspettate, da domani sera, quando entra il freddo i modelli subiranno uno scossone.. speriamo in positivo