Devo vedere.. al limite "dormo" da mia madre .. Do la serata libera alla badante!WINTER61 ha scritto:domani sera fino a che ora stai al flaminiopaoloroma ha scritto:La risposta lapalissiana sarebbe.. sul sito del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....!danix ha scritto:Ma dove è che si trovano le previsioni del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....? grazie![]()
Non possiamo linkare né nominare da regolamento...
NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
forse ti conviene almeno se c' è possibilità te la godi quapaoloroma ha scritto:Devo vedere.. al limite "dormo" da mia madre .. Do la serata libera alla badante!WINTER61 ha scritto:domani sera fino a che ora stai al flaminiopaoloroma ha scritto: La risposta lapalissiana sarebbe.. sul sito del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....!![]()
Non possiamo linkare né nominare da regolamento...
- VENTO DEL NORD
-
Stefanovale
- BlizzardOBurian?
Dipende da temperatura, umidità, dp, intensità precipitazioni, se inizia a nevicare con 1/2 gradi, credo non ci siano grossi problemi, la pioggia caduta non farebbe fatica a ghiacciare, considerando che la temperatura a terra e sui parabrezza delle auto è sempre più bassa rispetto all'aria circostante, ecco perché a volte troviamo brina anche con temperature di 2/3 gradi, che da un punto di vista chimico non permetterebbero alla rugiada di ghiacciarsisaski ha scritto:Domani stupida...nel caso dovesse iniziare a nevicare quanto ci metterebbe ad attaccare visto che dovrebbe piovere fino a sera e quindi sarebbe tutto bagnato?
-
aquilaroma
- HadesSaint