Nowcasting Piemonte. Amici Piemontesi scriviamo tutti qui!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
copernicus

Messaggio da copernicus »

gianluca77 ha scritto:ormai è notte!!!! pioggia moderata forte mista a neve!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: t°+2.3!!!!!! ciaoooooooo
cuneo fantastica città!!!
copernicus

Re: quoto copernicus

lifeiSNOW ha scritto:io Quoto Copernicus in quanto continuo ad essere convinto che di questa stagione arrivera' anche per noi il nostro turno!!! Cominciamo ad immagazzinare un po di freddo e poi credo che lo scirocco si ricordi ancora di noi e verra' a farci qualche visitina!!! Cmq continuo a dire che per questa passata anche se le premesse non sono ottime sia dal punto di vista precipitativo che delle temp. al suolo NON TUTTO E' PERDUTO!!! Aspettiamo, incrociamo le dita e speriamo Ciao
NULLA è ANCORA PERDUTO SOTTOLINEO 8) 8) :lol: :lol: :wink: :wink:

il cuneese la neve la vedrà senza l'acqua
icarus

Messaggio da icarus »

qui ancora nulla dopo stamattina siamo ancora a secco :evil:
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

e ci rimarremo. altro che neve! Spero arrivi il favonio a questo punto, molto meglio di questo piattume!
stormix

Messaggio da stormix »

Però la giornata è buia da far paura....nuovlosità estesa ?

Sul fatto della temperatura sì, è discretamente alta

Faceva + freddo due settimane fa
torinosnow

Bah....

Messaggio da torinosnow »

...mi sembra che anche meteolive alzi bandiera bianca x noi........
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

boni boni io sto' aspettando che si giri del tutto in neve!!! ora pioggia e neve con t° in costante e veloce calo ora +1.9!!!! :lol: :lol: :lol:
gianluca77
Forumista senior

forti tuoni come in piena estate!!!! la t° in continuo calo ora +1.6 pioggia mista a neve :lol: :lol: :lol: siberian cosa dici????
torinosnow

Qui a torino

Messaggio da torinosnow »

il nulla metereologico e secondo me dal poemriggio avremo cielo poco nuvoloso.......
Luiggino

Re: Qui a torino

Messaggio da Luiggino »

un film già visto tante volte purtroppo, gli altri che prendono e noi a guardare. In questo momento di tristezza tifo Cuneo perchè in quanto ha sfiga anche loro sono messi benino negli ultimi anni! dai che si trasforma in fioccca!!!
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

Credo che per voi di CN citta' entro 1 ora sara' solo NEVE e su questa citta' avevo pochi dubbi pero' da CN a Fossano la situazione cambia e non di poco mentre da Fossano a Cavallermaggiore c'e' ancora un po di differenza!!! Cmq situazione molto interessante mi raccomando tienici aggiornati costantemente!!! Anche a Savigliano la temp. si sta abbassando ma non ho i dati sottomano! Ciao
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

qui da 10 minuti circa ha ripreso a piovigginare è la visibilità è crollata, urge sapere la temperatura se qualcuno la sa!
siberian

Messaggio da siberian »

Ciao gianluca...sono molto contento...Dobbiamo sperare nei temporali...!Secondo te arrivera sino a fossano???
copernicus

lifeiSNOW ha scritto:Credo che per voi di CN citta' entro 1 ora sara' solo NEVE e su questa citta' avevo pochi dubbi pero' da CN a Fossano la situazione cambia e non di poco mentre da Fossano a Cavallermaggiore c'e' ancora un po di differenza!!! Cmq situazione molto interessante mi raccomando tienici aggiornati costantemente!!! Anche a Savigliano la temp. si sta abbassando ma non ho i dati sottomano! Ciao
cuneo la prima città a vedere la neve senza dubbio!! tra poco avranno la zero ai 1300!!...poi neve senza disturbi bagnati

Immagine
gianluca77
Forumista senior

spero x te che arrivi fino a fossano!!!! ora qui' piove e nevica dinuovo!!! :cry: anche se ora e piu' neve che aqua!!!!!!

http://meteocentre.com/analyse/map.php? ... hive%2Feur il minimo sembra stare li' x un po' è piu' profondo di come diceva gfs....ciaooooo
Rispondi