Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gippalippa
Esiste anche MeteoLive.gippalippa ha scritto:Finalmente il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi mette neve per lunedì; specie mattina.
Sarà così? Forse...
Senza Bombe e altre news da click forzati.
Si sbaglia ovunque, ma qui almeno non si...bombarda.
Inutilmente.
-
sibila da est
io credo che oramai siamo abituati da una settimana a vedere carte che solitamente per noi sono impensabili e dunque se ci tolgono un po' di blu /viola sembra un fallimento , ma se ad un ipotetico 5 gennaio ci si paventava davanti agli occhi una delle carte meno estreme di questi ultimi run saremmo balzati tutti in piedi sul divano (sempre forza Vale rossi)!
io mi sto spingendo oltre le carte...verso qlcosa di piu' concreto e sto aprendo le moviole dei satelliti che inquadrano l'europa su larga scala , fin verso l'Asia e mi fa venire la pelle d'oca vedere chiaramente l'aria gelida che dalla Siberia si sta spostando ogni ora sempre piu' verso noi
provate a farlo
io mi sto spingendo oltre le carte...verso qlcosa di piu' concreto e sto aprendo le moviole dei satelliti che inquadrano l'europa su larga scala , fin verso l'Asia e mi fa venire la pelle d'oca vedere chiaramente l'aria gelida che dalla Siberia si sta spostando ogni ora sempre piu' verso noi
provate a farlo
- gippalippa
Ma meteolive non mi mette neveulisse55 ha scritto:Esiste anche MeteoLive.gippalippa ha scritto:Finalmente il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi mette neve per lunedì; specie mattina.
Sarà così? Forse...
Inutilmente.
Ulisse, non c'è bisogno che tu faccia il paladino del forum, perfavore
-
bellaziooo
Nella giornata di lunedì 26, “per garantire la massima sicurezza degli alunni, dei docenti, del personale ausiliario e di tutti i cittadini, le scuole di Castel Gandolfo resteranno chiuse per il rischio di forti precipitazioni nevose previste a seguito dell’ondata di freddo siberiano che investirà nei prossimi giorni la nostra penisola e l’area dei Castelli Romani”. Lo comunica il Comune di Castel Gandolfo.
“La decisione è arrivata dopo il confronto con i dirigenti scolastici delle scuole primarie e secondarie di Castel Gandolfo – si legge – e a seguito di un costante monitoraggio dei principali organi di stampa e dei più accreditati siti online di meteorologia. Secondo le previsioni meteorologiche, nelle prime ore del 26 febbraio, dalle 03.00 alle ore 09.00 della mattina, sul nostro territorio si potranno verificare precipitazioni nevose di media intensità”.
“Visto il fine settimana alle porte – spiega il sindaco Milvia Monachesi – abbiamo ritenuto di fare oggi stesso l’ordinanza per avvisare per tempo tutti i genitori circa la chiusura delle scuole indetta per lunedì. Nel frattempo, assicuriamo che la situazione resterà monitorata anche nei prossimi giorni, in attesa dei bollettini meteo che verranno emessi dalla Protezione civile regionale”.
Per approfondire http://www.hoviolatoilregolamento.eu/2018/02/maltempo ... WtJrJtb.99
“La decisione è arrivata dopo il confronto con i dirigenti scolastici delle scuole primarie e secondarie di Castel Gandolfo – si legge – e a seguito di un costante monitoraggio dei principali organi di stampa e dei più accreditati siti online di meteorologia. Secondo le previsioni meteorologiche, nelle prime ore del 26 febbraio, dalle 03.00 alle ore 09.00 della mattina, sul nostro territorio si potranno verificare precipitazioni nevose di media intensità”.
“Visto il fine settimana alle porte – spiega il sindaco Milvia Monachesi – abbiamo ritenuto di fare oggi stesso l’ordinanza per avvisare per tempo tutti i genitori circa la chiusura delle scuole indetta per lunedì. Nel frattempo, assicuriamo che la situazione resterà monitorata anche nei prossimi giorni, in attesa dei bollettini meteo che verranno emessi dalla Protezione civile regionale”.
Per approfondire http://www.hoviolatoilregolamento.eu/2018/02/maltempo ... WtJrJtb.99
-
Estremo Nordest
Neve al suolo assenza di vento cielo sereno,anche di piu!!!!picchio70 ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... nella notte di martedì su mercoledì
mi mette una minima di -12.5![]()
![]()
Ok il cielo sereno secondo loro e neve al suolo
ma mi pare ad occhio esagerato.
Se ML metteva neve...ti andava a genio, dunque?gippalippa ha scritto:Ma meteolive non mi mette neveulisse55 ha scritto:Esiste anche MeteoLive.gippalippa ha scritto:Finalmente il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi mette neve per lunedì; specie mattina.
Sarà così? Forse...
Inutilmente.![]()
![]()
![]()
![]()
Ma x favore, te lo dico io: ...va...va dal sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.....
E rimani li....
- gippalippa
ulisse55 ha scritto:Se ML metteva neve...ti andava a genio, dunque?gippalippa ha scritto:Ma meteolive non mi mette neveulisse55 ha scritto: Esiste anche MeteoLive.
Inutilmente.![]()
![]()
![]()
![]()
Ma x favore, te lo dico io: ...va...va dal sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.....
E rimani li....
-
forever2012
Vedolaneve ha scritto:Visto che si parla di previsioni a me mettono neve da domenica mattina alle 7 fino tutto martedì e con neve forte giovedì fino a sera poi gelicidio (come sostenuto) .
Anche se in quota arriva la +4 non pensate che dopo 4 gg di -10/-15 al piano le temp faticheranno ad andare sopra 0 almeno per giovedì , poi se va alla gsf i ventinmeridionali eroderanno il gelo incollato al
Suolo . Ma vedremo .
Addirittura neve da domenica a tutto martedì' ? Non pensavo a tanto
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
no no anche con tutto quello che vuoi tu, non ci arriviamo mai.Estremo Nordest ha scritto:Neve al suolo assenza di vento cielo sereno,anche di piu!!!!picchio70 ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... nella notte di martedì su mercoledì
![]()
-
Estremo Nordest
Vedremo!con quelle condizioni per me si.picchio70 ha scritto:no no anche con tutto quello che vuoi tu, non ci arriviamo mai.Estremo Nordest ha scritto:Neve al suolo assenza di vento cielo sereno,anche di piu!!!!picchio70 ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... nella notte di martedì su mercoledì
![]()