ma che ho fatto di maleLuis97 ha scritto:Vabe non hai capitogandalf il bianco ha scritto:dico, ma prendi in giro o cosa, aggiorna a ogni emissione, specie le precipitazioniLuis97 ha scritto: Ma Reading mostra questo scenario da giorni oramai mica dall'emissione di stasera
L'emissione di sta mattina di Reading era simile a quella di stasera
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette precipitazioni scarse basate sul run di stamane
Non ci sono grossi cambiamenti con quello di stasera
Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
speriamo bene, grazie comunqueEstremo Nordest ha scritto:Buonasera picchio 70! Abruzzo marche con il burian fanno il pieno. Domenica il nord esclusa la mia zona e poi buon divertimento a voi!!!ciao!!!picchio70 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ole/71836/
Io? Ho solo risposto ad un utente sul paragone sbagliato col 2012Matese88 ha scritto:Non so se è giusto o sbagliato, mai sei ripetitivo. Chiuso!!!!Luis97 ha scritto:Ciao dimmi cosa sto dicendo di sbagliatoMatese88 ha scritto:Luis con molta educazione dai basta. Esci vai a divertiti un po’ cosi si rinfrescano le idee
Dillo a picchio casomai che è ripetitivo.
Comunque fine OT che non se ne può più
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Mettiamoci anche la Romagna va !Estremo Nordest ha scritto:Buonasera picchio 70! Abruzzo marche con il burian fanno il pieno. Domenica il nord esclusa la mia zona e poi buon divertimento a voi!!!ciao!!!picchio70 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ole/71836/
Oggi ho provato fare un confronto con dic 96 perché ritengo sinottiche simili , ma si dice in giro che non è neanche paragonabile .
A vedere reding 12 dico confermo e rilancio ..
-
leonardo 555
-
Estremo Nordest
sii!!non mi stupirebbe,che una 20 li beche....penso che l'unica zona a non vedere niente e la nostra!!!Vedolaneve ha scritto:Mettiamoci anche la Romagna va !Estremo Nordest ha scritto:Buonasera picchio 70! Abruzzo marche con il burian fanno il pieno. Domenica il nord esclusa la mia zona e poi buon divertimento a voi!!!ciao!!!picchio70 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ole/71836/
Oggi ho provato fare un confronto con dic 96 perché ritengo sinottiche simili , ma si dice in giro che non è neanche paragonabile .
A vedere reding 12 dico confermo e rilancio ..
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Luis vatti a vedere gli aggiornamenti, non credo che stamattina mise neve x Lazio o per Roma per lunedì, almeno nella Home del sito c'è
Ultima modifica di gandalf il bianco il ven feb 23, 2018 9:23 pm, modificato 1 volta in totale.
-
L'altra SICILIA86