Nowcasting Piemonte. Amici Piemontesi scriviamo tutti qui!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
icarus

Messaggio da icarus »

l'importante è essere convinti ;) :D
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

io ora sono a +3 con pioggia moderata.....sono curioso di vedere quando entra l'aria fredda dal rodano cosa succede!!!!! mi sa' che sara' un fiorire di temporali!!!!!x cui puo' nevicare anche da noi!!!!! intanto piove bene è sulle marittime nevica bene poi si vedra'!!!!!! ciaooooooooo
valla

qui temp +5

Messaggio da valla »

piove bene da ieri pomeriggio e neve oltre i m.1200
Ultima modifica di valla il mar gen 23, 2007 9:37 am, modificato 1 volta in totale.
copernicus

Messaggio da copernicus »

gianluca77 ha scritto:io ora sono a +3 con pioggia moderata.....sono curioso di vedere quando entra l'aria fredda dal rodano cosa succede!!!!! mi sa' che sara' un fiorire di temporali!!!!!x cui puo' nevicare anche da noi!!!!! intanto piove bene è sulle marittime nevica bene poi si vedra'!!!!!! ciaooooooooo
la tua attesa sarà breve:sta entrando giosto in questo momento decisa più che mai!!

Immagine
Ultima modifica di copernicus il mar gen 23, 2007 9:38 am, modificato 2 volte in totale.
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

Vedremo la neve la pioggia o quant 'altro... solo parole i fatti sono altri, probabilmente ci prenderemo un po di freddo dato che almeno quello non ha ancora trovato il modo di evitare il piemonte occidentale, speriamo non si organizzi anche per quello :(
gianluca77
Forumista senior

bene bene!!questa è una bella carta x noi o sbaglio http://85.214.49.20/wz/pics/brack0.gif ciaooooooo
copernicus

Messaggio da copernicus »

gianluca77 ha scritto:bene bene!!questa è una bella carta x noi o sbaglio http://85.214.49.20/wz/pics/brack0.gif ciaooooooo
è buona!!..instabilite suolo e quota un mix che riserva sempre sorprese!!
icarus

Messaggio da icarus »

il minimo mi sembra un po troppo in alto ...perchè ci vada bene ch ene dici ?
giulys
Forumista senior

Almeno in montagna ha iniziato a nevicare

Messaggio da giulys »

http://www.montagnedoc.it/template_sche ... ipo=scheda
A Pragelato già qualche cm che potranno essere 30 stasera, comunque nevica dappertutto sulle montagne olimpiche, con accumuli modesti al momento, ma segno che la temperatura in quota inizia a scendere.
Saluti.
siberian

Messaggio da siberian »

secondo me il minimo è troppo alto.....spero solo nei temporali ed eventuali rovesci.....
gianluca77
Forumista senior

siberian

Messaggio da siberian »

spero nella nascita di minimi secondari piu favorevoli alle nostre zone...!!Gianluca ti vedo molto convinto... :lol:
lifeiSNOW

quoto copernicus

Messaggio da lifeiSNOW »

io Quoto Copernicus in quanto continuo ad essere convinto che di questa stagione arrivera' anche per noi il nostro turno!!! Cominciamo ad immagazzinare un po di freddo e poi credo che lo scirocco si ricordi ancora di noi e verra' a farci qualche visitina!!! Cmq continuo a dire che per questa passata anche se le premesse non sono ottime sia dal punto di vista precipitativo che delle temp. al suolo NON TUTTO E' PERDUTO!!! Aspettiamo, incrociamo le dita e speriamo Ciao
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

Qui ora momento di pausa,solo debole pioviggine e temp in aumento, +7,5°C. Da ieri accumulati fin ora 12,5mm di pioggia.
gianluca77
Forumista senior

ormai è notte!!!! pioggia moderata forte mista a neve!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: t°+2.3!!!!!! ciaoooooooo
Rispondi