Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
leonardo 555
Ci credo molto poco che rientra così come dice il colonnello.Anche se rientra come fa vedere GEM è quasi solo acqua in pianura con neve sui rilievi, almeno credoducaneve ha scritto:Ma forse loro non credono a questo slittamento ad ovest del gelo loro dicono che andrà in atlantico (Francia) dove si arricchirà di umidità e poi rientra da li.leonardo 555 ha scritto:Certamente in termini di pioggia per la maggior parte d italiaducaneve ha scritto: Gem è il ritratto di quello che diceva il tenente dell'aeronautica militare prima su rai uno
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Gennaio a oltre +3 e mi spavento per una scaldata a marzo? Duca godiamoci per quanto possibile quello che sarà da domenica a martedi, poco o tanto che sia.ducaneve ha scritto:Hai ragione Picchio ma il dopo è brutto, moltopicchio70 ha scritto:Tutti concentrati a cosa sarà dopo
Ma cerchiamo di raccogliere il più possibile da queste 72 ore
La primavera prima o poi arriverà
non siamo a dicembre.
-
leonardo 555
Forse hai ragione siamo alla porte di Marzo, poteva andare peggio invece i prossimi gg commenteremo una colata siberianapicchio70 ha scritto:Gennaio a oltre +3 e mi spavento per una scaldata a marzo? Duca godiamoci per quanto possibile quello che sarà da domenica a martedi, poco o tanto che sia.ducaneve ha scritto:Hai ragione Picchio ma il dopo è brutto, moltopicchio70 ha scritto:Tutti concentrati a cosa sarà dopo
Ma cerchiamo di raccogliere il più possibile da queste 72 ore
La primavera prima o poi arriverà
non siamo a dicembre.
- siberian tiger
-
leonardo 555