Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io vedendo il run 06 di gfs che passa dalla -12 alla +20 nel quadrante italico credo che un po' impazzito è !Renatoizzo83 ha scritto:ragazzi cmq è incredibile: a questo punto o gfs è l'imbattibile oppure è da buttare ... non mi sembra possano esserci soluzioni intermedie.. continua ad alzare ad ogni run mentre gli altri abbassano... boh
- siberian tiger
-
leonardo 555
-
leonardo 555
Almeno fino a ieri gfs migliorava durante il giorno poi lo 00 ci dava la mazzata. Oggi anke gli altri run gli vanno dietro.gemi65 ha scritto:Gfs coerente da parecchi run ormai.
Inutile girarci intorno.
Ukmo molto vicino a Gfs, Reading 00 lo era già.
Solo il breve termine è appena differente perchè Gfs è il modello che vede la colata più a nord degli altri.
Ma forse loro non credono a questo slittamento ad ovest del gelo loro dicono che andrà in atlantico (Francia) dove si arricchirà di umidità e poi rientra da li.leonardo 555 ha scritto:Certamente in termini di pioggia per la maggior parte d italiaducaneve ha scritto:Gem è il ritratto di quello che diceva il tenente dell'aeronautica militare prima su rai unogemi65 ha scritto: Gem invece
-
sibila da est